annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazze su forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
-
Re: ragazze su forum
Buoooon giorno!FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
www.forlituningracing.forumcommunity.net
forlituningracing@libero.it
www.saduranomotorsport.com
www.rallylink.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggiopercheè un okkio?
ahahahahahah ma che simpaticone...è l'occhio di polifemo...
Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!
Due angeli sono volati in cielo!!
Ciao Arianna.... Ciao Claudio...
Commenta
-
Buongiorno a tutte/i!
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggioEH....io faccio al incontrario....Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggiostasera anch'io faccio il contrario...
recupero domani.... ahahah
Angy, allora oggi ti dai da fare?
Beato lui!Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggiociao belli e belle!!!io oggi sono libera!!!non ho lezioni......uhuhuuuuu!
buongiorno
Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggioin effetti non si vede benissimo l'occhio azzurro... beh...
Riprova
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggiopercheè un okkio?
"aveva un occhio nero e un occhio blu..."
Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggioBuoooon giorno!VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutte/i!
Io pure faccio il contrario...e non solo ieri sera...
Angy, allora oggi ti dai da fare?
Beato lui!
Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
a chi non tenta nulla riesce.
Riprova
perché l'altro e nero...
"aveva un occhio nero e un occhio blu..."
nooooo tutti e due azzurrissimi sono...Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!
Due angeli sono volati in cielo!!
Ciao Arianna.... Ciao Claudio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggiociao belli e belle!!!io oggi sono libera!!!non ho lezioni......uhuhuuuuu!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioAnche io...dovrei studiare, ma mi prendo un giorno di pausa...sennò scoppio...
ke studi??? o,io mi sono rotta 1 cosacon sti studi.......non c'è la faccio +......poi quelle lezioni di estetica così noiosi.....ma ki se ne frega di 1 ke ha fatto qualche restaruo nel '900 bla...bla..... mi addormentoooo!!
No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
-
Io studio ingegneria chimica...interessante, sicuro...e mi piace, alcuni esami proprio tanto...soprattutto quelli che avrò il prossimo anno, ad esser sinceri...però è tostissima...per andare avanti devi studiare tanto, e non sempre mi va...Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
Commenta