annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi serve il parere di una donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mi serve il parere di una donna

Originariamente inviato da viulenza turbo
    mah è sempre la stessa storia....non osate mai fare il primo passo.....
    non capisco perkè...
    La paura sostanzialmente viule... la paura...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da KryS
      No donne siamo delle iene, con tanto rispetto per questi animali!
      Siamo veramente strane!
      E questo mi irrita molto, perchè a volte non mi capisco nemmeno io! Però tenterò di consigliarti!
      Abbandona la situazione per qualche tempo! Fa passare qualche settimana! Evitala, cerca di non farti beccare se la guardi! Sarà durissima - ne so qualcosa, c sono passata con un ragazzo-, ma se a lei piaci veramente, si rifarà viva lei!!!!
      Se c piace un ragazzo e c comportiamo come la tipa, sta tranquillo che, se lui si comporta così come t ho consigliato,piene di delusione di non essere più "adulate", c rifacciamo vive dopo qualche tempo!!!!
      Io nn capisco sta gran quantitá di seghemmentali che la donna deve porsi.. mah..
      MISTERI DELLA VITA..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
        Io nn capisco sta gran quantitá di seghemmentali che la donna deve porsi.. mah..
        MISTERI DELLA VITA..
        ci sono una serie di circonstanze fisiche,
        mentali,
        psicologiche,
        normali
        ma soprattutto paranormali che portano a ciò...
        SARA
        vw golf club socio n.573
        le mie 20v e i mei 150 cv

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          La paura sostanzialmente viule... la paura...
          anke noi abbiamo paura Ray...anke noi....

però per la donna dei nostri sogni siamo capaci di rischiare....
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da bimbaGTI
            ci sono una serie di circonstanze fisiche,
            mentali,
            psicologiche,
            normali
            ma soprattutto paranormali che portano a ciò...
            siete aliene.....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

siete aliene.....
              SARA
              vw golf club socio n.573
              le mie 20v e i mei 150 cv

Commenta

io sn donna ma certe cose nn le capisco poprio....

-_-
                CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
                (\_/)
                (O.o)
                (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

anke noi abbiamo paura Ray...anke noi....

però per la donna dei nostri sogni siamo capaci di rischiare....
                  si, ma per te un rifiuto è solo un due di picche... per una donna è una sconfitta morale, uno tsunami sul proprio orgoglio... non lo accettano
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    si, ma per te un rifiuto è solo un due di picche... per una donna è una sconfitta morale, uno tsunami sul proprio orgoglio... non lo accettano

non voglio mettere il dito nella piaga.....ma esiste un uomo single ke rifiuta una donna (premetto di fisico e carattere nella norma)???????

forse un 1% dell'universo......

Commenta

non voglio mettere il dito nella piaga.....ma esiste un uomo single ke rifiuta una donna (premetto di fisico e carattere nella norma)???????

forse un 1% dell'universo......
                      Oh, si che esistono...

@Psike: a che ti riferisci?

Commenta

Sto operando...
                      X