annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi serve il parere di una donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mi serve il parere di una donna

Originariamente inviato da zeroes
    volevo sottoporvi una strana situazione che mi sta capitando in questi ultimi mesi con una ragazza. mi farebbe piacere sopratutto il parere di altre donne. nella zona in cui frequento la mia comitiva c'è una ragazza davvero molto carina e terribilmente attraente ben oltre il suo aspetto fisico. poichè non sono un playboy o un buffone che per conoscerla fa lo "scemo" , per attaccar bottone ho escogitato un metodo. da amici in comune mi sono fatto dare alcune informazioni...a 18anni ecc ecc. molto spesso la guardavo e lei accorgendosi di questo ogni tanto contraccambiava. una sera lo seguita x scoprire dove abitava. il giorno dopo le ho mandato dei fiori con una lettera. a lei è piaciuto moltissimo il gesto e quindi ci siamo conosciuti. ci siamo sentiti per 2 settimane al telefono, x sms, x strada. una sabato sera mi propone di uscire insieme e io ovviamente felicissimo accetto. E qui l'intoppo. poche ora prima di uscire mi dice che non può inventandosi mille scuse, del tipo che onn vuole lasciare sola l'amica, che non gli piaccio abbastanza, che vuole stare con i suoi amici ecce ecc... tutto per non dire che non se la sente di scorprire qualcosa (tipo fidanzamento o simile) per cui non si sente pronta. deluso ma la capisco. solo che io ho continuato a mandargli sms carini e di buongiorno come facevo prima ma lei non ha mai risposto nemmeno con uno squillo (salvo un paio di volte come ad esempio a natale per ringraziarmi degli auguri fatti). per strada poi ho la sensazione che mi eviti e quando ci incrociamo pero è sempre lei a dire il primo "ciao..."ma rimane solo quello. molto volte le ho chiesto perchè di tale silenzio e se sono un problema o c'è altro basta dirlo!ma niente solo silenzio. ma perchè le donne devo complicarsi la vita in un modo cosi stupidamente assurdo?!?non è più semplice per entrambi dire chiaro e tondo quello che si "sente"?. non è fidanzata lo so... come so di piacergli me lo disse all'inizio , come pure d'interessargli. ma credo abbia paura di affrontare qualcosa più grande di lei e preferisce staccare. ma a me basta pure conoscerla come amica almeno all'inizio.... sa che mi vergono ad avvicinarmi pure se mi sta davanti a pochi metri a chiacchierera con i suoi amici. quindi visto i lsilenzio che dura da 3 mesi ho deciso di allontarmi almeno un pò da lei e vedere che succede anche se seinceramente non ci spero...so solo che ha qualcosa che mi attira e vorrei capirlo se ne vale la pensa. consigli?
    a me è sucesso qual'cosa di simile cn la mia ex...

1000 scuse all'inizio poi mi sono stancato e l'ho lasciata in pace...

qualche settimana dopo si è fatta viva lei 3 appuntamenti e ci siamo messi in sieme
    quindi tranquillo se le interessi veramente si farà viva...

almeno spero x te
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

è strano che si comporti così... magari c'è qualcosa sotto che deve risolvere...dalle tempo...e non preoccuparti perchè se le interessi veramente si farà viva lei.....se lo farà però non darle tutto subito(cm cn i fiori)...falle capire che non ci sei rimasto bene...
      .....Babygolf.....

Commenta

due sole parole :
        PIANETA DONNA
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
          gia.....io una volta ad una mia ex le avevo mandato una di quelle mail dove c'erano le interpretazioni del pensiero maschiele e quello femminile..
          donna :
          no=si
          si =no ...ecc
          uomo :
          no = no
          si = si ....eccc
          e poi mi fa ma è vero???io le ho risposto vedi un po te...
          Donna:
          sì = no
          esempio: "vuoi uscire con me questa sera alle otto?" risposta: "sì, passa a prendermi in piazza" Ma alle otto in piazza lei non ci sarà....però ha risposto di sì per tagliare corto e non dare spiegazioni che invece darà tramite la sua assenza.

no= forse
          esempio: "vuoi uscire con me?" risposta: "no, questa settimana sono strapiena di impegni, non è per cattiveria" Non gli interessi più di tanto e quindi non esce, però si inventa una scusa per non lasciarsi la porta chiusa in modo definitivo; non si sa mai, un giorno potrebbe anche uscire con te, magari solo per passare un po' di tempo.

forse= sì
          esempio: "vuoi uscire con me?" risposta: "forse, magari ci risentiamo" vorrebbe uscire, ma non può dire si sì subito e quindi se la tira un po'

Commenta

Nemmeno io sono una donna ma ho 29 anni e qualche esperienza me la sono fatta...

Se vuoi una cosa, se davvero vuoi arrivare a quel traguardo devi sputare sangue.
            Ottenere dei risultati in campo affettivo è una delle cose + difficili nella vita e forse i dolori + grandi, quelli che ti sconvolgono la vita, li proverai proprio in amore.

Personalmente penso che dovresti mettertici anima e corpo nel conquistare in cuore di quella ragazza. Conta che è molto giovane (almeno per me) ancora un po con la testa tra le nuvole e indecisa.
            Il tuo compito è quello di farle capire che ti piace veramente e che ci tieni davvero. Martella con discrezione, non essere invadente ma nemmeno troppo esuberante, cerca di "esserci" sempre. Ricorda che i pensieri scemi e carini tipo sms del buongiorno le fanno veramente felici.
            Ci devi dare dentro come nella pentolaccia....
            In bocca al lupo

Commenta

vi ringrazio ma questo suo comportamento mi spiazza perchè non capisco se faccio la figura del fesso o gli fa piacere pure se non lo dimostra cmq le ho detto che x un po sparisco ma se mi vuole io ci sono sempre per lei... .°(
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

zeroes, non hai bisogno di una dona per un consiglio perchè un donna ti tirerebbe scemo come sta facendo lei ora.

sostanzialmente 6 partito perfettamente colpendola coi fiori, ma poi hai commesso l'errore di continuare sul livello di partenza, con messaggini, telefonate ecc. sulla stessa linea, cioè troppo carini e teneri e dolci ecc. il problema non è questo, ma è il cervellino femminile. cioè, all'inizio era colpita, pensava che eri molto tenero, le piacevi ecc. ma quando si mette in moto il ragionamento del cervellino che vuole sempre trovare a tutti i costi le complicazioni, i gesti che prima erano teneri, diventano segneli che tu vuoi fare seriamente, che sei partito troppo sparato, che un domani diventerai assillante e caXXate del genere, sempre più grandi sempre più grandi perchè tu continuavi a chiedere spiegazioni ecc., fino a che ha detto "mi piace, ma purtroppo devo mollarlo subito"

...stringendo ti dico:
                avresti dovuto partire così, ma tenerti più abbottonato dopo, puoi ancora recuperare, nn facendoti più vivo (nenake 1 squillo!!) per un pò, vedrai ke si farà viva, ma qnd si fa viva mantieniti al livello giusto...se ti fa 1 squillo rifaglielo, nn scriverle e nn chiamarla, se ti scrive o ti chiama lei sii stringato, non maleducato, ma non tenero,fingi un pò di disinteresse ...finchè non si scioglie un pò lei. è dura,loso, ma devi farcela

spero ti fiderai dei miei consigli e che tornerà!
                Ultima modifica di Giantuning; 22-03-2005, 14:33.
                il TUNING, quello vero, è PASSIONE
                non un atto da punire
                vip member of ZERO corporation

Commenta

mi ha da pochissimo fatto uno squillo e proprio al momento giusto stavo per mandare a cagare il mio capo mi ha trattenuto! lo so non è un gran significato però mi ha fatto piacere. Salvo
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

.....

Commenta

consigli?chi mi dice di essere stringato e chi corteggiarla ma in modo soft...forse una via di mezzo.

Commenta

Sto operando...
                      X