annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scherzi del caxxo...............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
    Io invece ho visto morire due ragazze ancora un anno fa. Hanno perso il controllo e si sono schiantate su un platano del viale della stazione. Minimo erano a 120 su una strada da 50 all'ora. Una morta sul colpo l'altra in ospedale. Ho visto lo schianto da poco distante.....da paura. L'auto era una Punto Gt e anche preparata. La ragazza che guidava era fresca di patente...2 mesi....sono cose che insegnano.

cose che insegnano ma che non gli serviranno piu'

questa si chiama incompetenza......xche' non si puo' dare in mano a un neo patentato un'auto del genere.....
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

sei anni fa, avevo appena fatto la maturità, in quattro gg. nella mia compagnia è successo di tutto, sabato notte un mio caro amico e mio cugino sono morti in un incidente d'auto, si sono skiantati contro una casa cantoniera in uscita di curva, partiti sull'umidiccio dopo un temporale; lunedi mi sono spalmato sul cofano di una toledo con la moto, moto distrutta e volo nel prato sotto la strada: un mukkio di botte e una distorsione al ginocchio dx.; sempre lunedi sera pero altri due raga sono finiti contro un delinquente che si era messo a fare un'inversione a "U" dietro una curva: due moto da rottamare, uno ha fatto 1 mese di ospedale l'altro ci ha lasciato bacino-clavicola-femore e incrinato 2 vertebre; martedì sera un'altro ancora makkina distrutta contro un muro per un colpo di sonno: incolume e ibiza formato scatoletta....non sono più montato in makkina per 2 mesi...
      "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
      Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Ormai sarà quasi un anno ke si sono schiantati i 4ragazzi col Punto GT a Torino..
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ragazzi vi prego inizio a sentirmi male!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Ormai sarà quasi un anno ke si sono schiantati i 4ragazzi col Punto GT a Torino..
              @And

+ o meno si e un annetto

2 sono morti sul colpo.....

1 ragazza ci ha rimesso un braccio(tranciato dalla portiera)

e il ragazzo che guidava era in coma...ma non hanno piu' detto nulla se e rimasto vivo o se ne andato all'altro mondo......

anchesso era neo patentato cn la punto gt

cmq la dinamica di quel'incidente non si e mai capita.....

conosco bene quella via...e ti assicuro che ci sono sempre delle volanti appostate...quindi chi conosce la zona..sa che non si puo' correre......

Commenta

un bollettino di guerra......... La vita e' preziosa, ed una cazzata la paghi a caro prezzo.
                I love it when a plan comes together

Commenta

fin quando ci saranno "IDIOTI" del genere......ci rimertteranno tutti.....dagli innocenti a gente come noi...che usa il tunning cm passione e non come una sfida continua al semafero

Commenta

ue' raga...fly down !!!! Questo 3d sta' diventando un mattatoio !!! E quando intendevo che sono cose che insegnano, intendevo per chi osserva !!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                      ue' raga...fly down !!!! Questo 3d sta' diventando un mattatoio !!! E quando intendevo che sono cose che insegnano, intendevo per chi osserva !!!!

fin quanto ci saranno certi personaggi x strada......ci sara' sempre un bollettino di guerra.......

Commenta

Sto operando...
                      X