annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Iran-Giappone morti 5 tifosi

Originariamente inviato da dw206xs
    Allora se non hai capito ti ripeto che io non abbia alcuna intenzione di accusare il Milan senza prove concrete, ma mi dà certamente fastidio il fatto che con le stesse premesse si accusi la Juventus, e basta! Chi ci ha accusato? Zeman? E beh che personaggio attendibile! Nemmeno avesse mai lavorato da noi oltre tutto!

Io non ho detto che il milan sia dopato, leggi meglio la prossima volta!
    Ti ho fatto un esempio sulle belle prestazioni dei secondi tempi, facendoti capire che se si volesse si potrebbe gettare M anche su quello così come si fa con la Juventus, cioè afre ipotesi, lanciare accuse senza avere nulla in mano!

Sull'ultimo argomento ti dico solo che se tu fossi più informato sapresti benissimo che ci siano sostanze che spariscono nel giro di minuti, quindi pur fidandomi della professionalità di gattuso e pancaro, e poi seedorf ed un altro di cui non si è fatto il nome, viene comunque il sospetto, è naturale diffidenza! Ma prima di accusare bisogna avere dati più attendibili!

Sto post me piace...un discorso normale finalmente...

allora..

c'hai ragione ad avere il sospetto!! aò...ce l'ho avuto IO!! che sò der Milan!! figuriamoci voi che non lo tifate

detto questo...AGRICOLA te dice niente? eh....c'è stato un processo..e un verdetto...fino a prova contraria..è una prova enorme, la migliore possibile! c'è poco da obiettare!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      la differenza è che ti tocca cmq piscà OBBLIGATORIAMENTE in una provetta...e cmq l'esame del sangue, in qualche modo..ti tocca farlo cmq nei giorni successivi, sennò ti si in e fai scoppiare lo scandalo

ho capito...cmq era il concetto del discorso che era sbagliato...tutte e 2 non andavano contro la legge no...?se mancava la legislazione per proibirle come dice gabrio effetivamente non erano proibite...quindi il discorso che è lecito non farsi l'analisi de sangue non regge...capisci...non sto dicendo che hanno ragione xò se la mettete così non regge...
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        nn è che nn erano proibite, mancava la legislazione per proibirle, ma se l'eroina nn fosse vietata i drogati sarebbero meno drogati?
        bravo gabri!

Originariamente inviato da iceluca
        eh no ma hanno sempre ragione loro!!! sono abituati come il berlusca!!!!

nn riescono a capire questo concetto chissà perchè....
        guarda che potrei dire la stessa cosa di voi...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
          ho capito...cmq era il concetto del discorso che era sbagliato...tutte e 2 non andavano contro la legge no...?se mancava la legislazione per proibirle come dice gabrio effetivamente non erano proibite...quindi il discorso che è lecito non farsi l'analisi de sangue non regge...capisci...non sto dicendo che hanno ragione xò se la mettete così non regge...

Dà...te pare che non sapevano che quella roba ti dopava??

in quel caso c'era la malignità....e questo è gravissimo!!

un conto che non sai....vabbè...ma se sai..e usi una cosa che dopa, anche se non è stata dichiarata illegale...sei lo stesso un baro!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki
            bravo gabri!

guarda che potrei dire la stessa cosa di voi...

sempre con questi discorsi suki.. e basta....

cosa potresti dire? sentiamo per l'ennesima volta la verità insindacabile...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              era un compagnio di squadra quando giocavo a basket, la società ci faceva fare le analisi del sangue per farci la dieta personalizzata, questo se vedeva un ago sbiancava e sveniva, 95kg di persona!

e che centra la stazza mica fa la forza...dove giocavi...?anche io giocavo a basket...

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

Ipotesi

io scopro che se mangio pasta e ragù e divento un fenomeno a pallone perkè mi fa effetto dopante..e co sta pasta ce vinco per 4 anni di seguito...quindi con un'azione subdola....è reato secondo te???

e poi...è reato se io mi mangio quella famosa pasta al ragù senza sapere/accorgermi che è una sostanza dopante e gioco e vinco per 4 anni??

Ora...qui non si tratta di normalissima pasta al ragù, ma di PASTICCHE...che anche se non si che è....si presuppone che un essere pensante quale l'uomo abbia un LEGGERISSIMO sospetto che qualcosa possa fare..giusto? o sbaglio?
                e non fai dei controlli a sta pasticca per sapere cosa cavolo c'è dentro? e non ti accorgi che è una sostanza dopante??

Ora, visto che fai il pignolo e pretendi risposte, ora le risposte le pretendo io. e non rispondere sviando il discorso o replicando con domande.....rispondi per benino.
                ECCOTI LA RISPOSTA "PER BENINO":
                Si ma il fatto è che se la sostanza non è proibita io posso usarla per tutto il tempo che mi piace, tanto è una sostanza LEGALE, se dopo diventa ILLEGALE allora commetto un'infrazione assumendola, ma fino al girono in cui essa non viene dichiarata tale, io posso farne tutto l'utilizzo che credo, tutti hanno interesse a trovare una sostanza che aiuti il fisico se questa è legale!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                  No ma non farebbero una cosa contro la legge! In svizzera è legale fumarsi una in Italia invece no, quindi da una parte si commette un reato, dall'altra non si infrange alcuna legge!
                  Il fatto che nn fossero proibite le sostanze specificatamente (al tempo perche poi tutte le federazioni sportive si sono date da fare per fare un regolamento serio) nn vuole dire perche esisteva cmq l'obligo di nn "usare sostanze atte a incrementare le prestazioni degli atleti al di là del normale allenamento e predisposizione fisica"
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Dà...te pare che non sapevano che quella roba ti dopava??

in quel caso c'era la malignità....e questo è gravissimo!!

un conto che non sai....vabbè...ma se sai..e usi una cosa che dopa, anche se non è stata dichiarata illegale...sei lo stesso un baro!!

clà(se poso chiamarti con il tuo nome) ki ti dice niente...hai tutte le ragioni del mondo ma se la metti sul piano della legalità o della cosa lecita loro stanno dalla parte della ragione come gattuso...capisci...?

Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

Commenta

Sto post me piace...un discorso normale finalmente...

allora..

c'hai ragione ad avere il sospetto!! aò...ce l'ho avuto IO!! che sò der Milan!! figuriamoci voi che non lo tifate

detto questo...AGRICOLA te dice niente? eh....c'è stato un processo..e un verdetto...fino a prova contraria..è una prova enorme, la migliore possibile! c'è poco da obiettare!
                      Ah si un processo, ma non finisce mica con la prima sentenza un processo!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Sto operando...
                      X