annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Originariamente inviato da davide_puntojtd
    la frase maradona è e sarà sempre un drogato spiega tutto...
    Bravo.... Vedi tu sai fare un discorso obiettivo, non scrivi solo tanto per attaccare o ferire! Maradona è stato più vittima della gente di M che gli gravitava intorno di quanto queste persone credano! E' stato usato come un fenomeno da baraccone dai potenti del calcio, fino a quando faceva comodo, fino a quando non ha rischiato di urtarsi troppo con chi governava il giocattolo, poi.... L'hanno a dovere ed etichettato così: drogato! Il caso del mondiale 94 è eclatante! Lui ha fatto le sue c@zzate nessuno lo nega o lo vuole difendere per questo, ma resta il fatto che maradona nella sua semplicità ed ignoranza è stato usato come un burattino! Lui era il bello del calcio, ti faceva innamorare di quello sport con il suo lato migliore, poi quando è stato traviato da chi voleva sbarazzarsi di lui ha perso il controllo della situazione ed è finito così! La sua storia mi ricorda molto quella di pantani! Il classico capro espiatorio....

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
      Non dovete guardare se è bella o no... ma solo se è veritiera... è questo quello che conta.
      Per essere campioni lo si deve essere sia dentro che fuori dal campo...

ognuno nella vita privata può fare quello che vuole...lo pagavano per giocare a calcio o essere un bravo ragazzo?
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

Non dovete guardare se è bella o no... ma solo se è veritiera... è questo quello che conta.

come mai gattuso nn ha voluto fare le analisi antidopping???
        ha paura di un piccolissimo ago???
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
          Bravo.... Vedi tu sai fare un discorso obiettivo, non scrivi solo tanto per attaccare o ferire! Maradona è stato più vittima della gente di M che gli gravitava intorno di quanto queste persone credano! E' stato usato come un fenomeno da baraccone dai potenti del calcio, fino a quando faceva comodo, fino a quando non ha rischiato di urtarsi troppo con chi governava il giocattolo, poi.... L'hanno a dovere ed etichettato così: drogato! Il caso del mondiale 94 è eclatante! Lui ha fatto le sue c@zzate nessuno lo nega o lo vuole difendere per questo, ma resta il fatto che maradona nella sua semplicità ed ignoranza è stato usato come un burattino! Lui era il bello del calcio, ti faceva innamorare di quello sport con il suo lato migliore, poi quando è stato traviato da chi voleva sbarazzarsi di lui ha perso il controllo della situazione ed è finito così! La sua storia mi ricorda molto quella di pantani! Il classico capro espiatorio....
          quoto...

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
            come mai gattuso nn ha voluto fare le analisi antidopping???
            ha paura di un piccolissimo ago???
            aò e basta cò sta storia! ha fatto le analisi delle urine il giorno della partita e quelle del sangue [facoltative] il giorno dopo.

basta basta e basta. tornate a parlà de maradona
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              aò e basta cò sta storia! ha fatto le analisi delle urine il giorno della partita e quelle del sangue [facoltative] il giorno dopo.

ahahahahahahaha...si è incazzato il clà...

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                  ahahahahahahaha...si è incazzato il clà...
                  e non lo so...dopo 4500 post su Gattuso ieri pomeriggio c'è ancora gente che arriva e fa il saccente...e daje
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Si bravo.... Ma nella vita si può perdonare e lui sta cercando di disintossicarsi, il più forte non è colui che non cade mai ma colui che quando cade ha la forza di rialzarsi! Se tu 6 una di quelle persone che bollano un'altra solo perché ha fatto un errore nella sua vita allora non meriti nemmeno più le mie risposte se questo forum, mi dipiace!

E poi non è detto che sarà sempre un drogato, quindi la frase non è per nulla veritiera!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

e non lo so...dopo 4500 post su Gattuso ieri pomeriggio c'è ancora gente che arriva e fa il saccente...e daje

e si...come sulla salvezza della lazio... ...cmq m'hai fatto taja...che fai ci controlli in silenzio...?buahahahaha...

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X