annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

PRIMA...

...E DOPO LA CURA...
    ...indovinate un pò cosa manca...
    "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
    http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
      Hanno giocato tutte le riserve quindi. . . . non si sa . . .
      A quanto dicono il riposo è servito...

- - -

Su Rai2 stanno facendo uno speciale sulla strage dell'Heysel... immagini agghiaccianti
      Al di là di ogni umana logica e concezione... chissà come fa il genere umano ad arrivare ad atti del genere... e l'assurdo è che quella partita è poi stata giocata che tristezza
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

oggi ho avuto occasione di parlare con Manfredini della lazio e anche lui mi ha confermato che effettivamente il fallo di mano del suo compagno zauli era fin troppo vistoso

io penso che la sceneggiata di giannichedda sia stata anche peggiore

pero che vuoi fa? meglio mentire o retrocedere??
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da suki
          Su Rai2 stanno facendo uno speciale sulla strage dell'Heysel... immagini agghiaccianti
          Al di là di ogni umana logica e concezione... chissà come fa il genere umano ad arrivare ad atti del genere... e l'assurdo è che quella partita è poi stata giocata che tristezza
          Io evito di postare perchè sto bestemmiando la madonna, il signore e tutti gli angeli perchè se penso a quello che è successo .... lo stile juve ... ma va@@anculo ...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
            Io evito di postare perchè sto bestemmiando la madonna, il signore e tutti gli angeli perchè se penso a quello che è successo .... lo stile juve ... ma va@@anculo ...
            Lo stai vedendo?
            C'è Tardelli in studio che guarda le immagini (alcune sono inedite a quanto ho capito) ed assume un'espressione sempre più allibita...
            Certo che anche quello che ha deciso di farla giocare... come fai mi chiedo?!?!??! ma una coscienza nn ce l'hai?
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
              Lo stai vedendo?
              C'è Tardelli in studio che guarda le immagini (alcune sono inedite a quanto ho capito) ed assume un'espressione sempre più allibita...
              Certo che anche quello che ha deciso di farla giocare... come fai mi chiedo?!?!??! ma una coscienza nn ce l'hai?
              Certo che lo sto vedendo ...

Tardelli non sa che dire perchè TUTTI sapevano TUTTO, (come facevano a non sapere nulla) ma hanno giocato lo stesso, anche se la Uefa l'ha imposto, potevano ribellarsi e non giocarla, nessuno li avrebbe obbligati.

E non venitemi a dire "Loro non volevano giocare ma glie l'hanno obbligato" perchè se uno non vuole giocare, non gioca, mica ti mettono con le spalle al muro ...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                Certo che lo sto vedendo ...

Tardelli non sa che dire perchè TUTTI sapevano TUTTO, (come facevano a non sapere nulla) ma hanno giocato lo stesso, anche se la Uefa l'ha imposto, potevano ribellarsi e non giocarla, nessuno li avrebbe obbligati.

E non venitemi a dire "Loro non volevano giocare ma glie l'hanno obbligato" perchè se uno non vuole giocare, non gioca, mica ti mettono con le spalle al muro ...

e soprattutto..ci fai una figura stupenda a incrociare le braccia di fronte ai "capi" che ti vogliono costringere a giocare!! e fai anche la figura di chi ha le palle fumanti...e non la coda tra le gambe
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  e soprattutto..ci fai una figura stupenda a incrociare le braccia di fronte ai "capi" che ti vogliono costringere a giocare!! e fai anche la figura di chi ha le palle fumanti...e non la coda tra le gambe
                  Guarda lasciamo stare, e poi tutti che a chiedere "Ma se giochiamo vale?" ... poi lasciamo stare i festeggiamenti ... COMPLIMENTI ...

Commenta

Festeggiatevi sto ca@@o

Commenta

Tacconi stai zitto sei un uomo inutile

Commenta

Sto operando...
                      X