annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
    Il manchester in testa? E nessuna squadra del sud america?

Linka va...

Per la storia delle coincidenze: L'ho scritto che è copia-incollato e non farina del mio sacco... non sai leggere??
    Non mi riesce di linkare una pagina della Gazzetta dello Sport dello scorso anno
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 &quot;II parte&quot;

Originariamente inviato da Sputnik
      A ricchione... l'ha postato crack nel 3d 106 the best
      e cmq proviene dal 3d dell'NTV... Crack l'ha preso da lì...

Sicuramente, ma temo che il conteggio vittime in quel caso non si sarebbe fermato a 39...
      hanno ripreso la partita solo dopo aver fatto arrivare nuove forze armate a controllare la situazione. se han fatto qs sforzo x la partita nn lo potevano fare x interromperla e garantire cmq una certa sicurezza? nn potevano impiegare energie x aiutare i tifosi del settore Z a trovare un telefono x chiamare casa?
      e chi gli garantiva che anche giocando nn sarebbe successo nulla? che al gol di una delle due squadre nn sarebbe ripreso il delirio?

hanno comunicato nomi delle vittime con l'altoparlante, se nn sbaglio nell'intervallo fra primo e secondo tempo. tutti sapevano (calciatori compresi) e hanno cmq giocato e festeggiato. l'unica cosa di cui si son preoccupati prima di giocare è stato di chiedere se la partita aveva valore ai fini di vincere la Coppa.

e poi durante le interviste mi dicono "il calcio è anche questo... commemorazione"???
      no... il calcio è commemorazione quando di fronte alla morte di qualcuno nn scendi in campo... e quando lo fai porti il lutto ed eviti festeggiamenti troppo plateali. lo fanno adesso... e sai benissimo che ti potrei riportare millemila esempi.
      costava così tanto farlo all'epoca x 39 persone morte un'ora prima?
      vabbè...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Il manchester in testa? E nessuna squadra del sud america?

Linka va...
        bè probabilissimo... sono tutte squadre che hanno tantissimo seguito anche in oriente, cosa che nn è x le squadre sud americane che al di là del loro territorio a quanto pare sono poco conosciute...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Non mi riesce di linkare una pagina della Gazzetta dello Sport dello scorso anno
          Avevi scritto:
          Dati IFFHS 2004
          ed ho pensato che avessi appena visto i dati da un sito...
          La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Avevi scritto:

ed ho pensato che avessi appena visto i dati da un sito...
            Macchè... magari... a cercare queste statistiche su internet c'ho provato più di una volta... ma ho sempre rinunciato...
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da suki
              e cmq proviene dal 3d dell'NTV... Crack l'ha preso da lì...
              Esatto
              Cmq sto post ha fatto il giro dei forum... l'hanno visto anche in altri

Originariamente inviato da suki
              ...cuttone sulle considerazioni dell'Heysel...
              Ma guarda che io sono d'accordo su tutto; ero troppo piccolo ai tempi, ma in casa mia cmq non ha festeggiato nessuno...
              La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Esatto
                Cmq sto post ha fatto il giro dei forum... l'hanno visto anche in altri
                eheheh questa cosa è da un sacco che è in giro, io l'ho sentita anche x radio ieri pomeriggio ma mi ha detto che gira da quando si sa tra chi si sarebbe giocata la finale...

a voler ben vedere sono coincidenze molto imprecise... basta una ricerca un pò approfondita x capire che son state messe lì ad arte... un pò come le profezie di Nostradamus... se vuoi un senso glielo trovi, ma spesso è tirato x i capelli...

- - -

per l'Heysel... x fortuna... nn mettevo in dubbio ci fosse stata anche gente intelligente... la mia considerazione cmq era più che altro rivolta alle società, alla Uefa e a chi in quel momento aveva potere decisionale...
                Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                  anche xche al derby dell'anno scorso, solo x il sospetto che qualcuno fosse morto, non hanno giocato il 2° tempo

Ma che sospetto dai.... L'anno scorso quella cosa del bambino ve la siete inventata voi e la lazio per fare un po' di scena, non ha nulla a che spartire con quello accaduto all'Heysel....

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                    Ma che sospetto dai.... L'anno scorso quella cosa del bambino ve la siete inventata voi e la lazio per fare un po' di scena, non ha nulla a che spartire con quello accaduto all'Heysel....
                    era x dire che x una cosa solo sospettata nn han giocato...
                    all'Heysel x una cosa CERTA s'è giocato cmq...
                    Ciao Fabry.

Commenta

mi ricordo quando morì Claudio SPagnolo a Genova...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X