annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Iran-Giappone morti 5 tifosi

Originariamente inviato da dw206xs
    Che cosa rosico? Non mi sembra che il nostro albo d'oro sia invidioso del vostro, voi avete vinto di più in europa, ma noi più in italia, e di gran lunga.... Se poi si contano tutti i punti ed i piazzamenti nei vari campionati c'è proprio un abisso.... Poi noi abbiamo anche tre coppe uefa vinte quando quella coppa era comunque prestigiosa, nessuno mette in dubbio la vostra supremazia a livello europeo
    3 coppe uefa... ca**o!
    Secondo me rischiate di fare indigestione di trofei...
    Beh noi allora abbiamo vinto la Mitropa Cup quando siamo andati in serie B... uahauhauhauha!!!
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
      3 coppe uefa... ca**o!
      Secondo me rischiate di fare indigestione di trofei...
      Beh noi allora abbiamo vinto la Mitropa Cup quando siamo andati in serie B... uahauhauhauha!!!

Beh almeno la uefa era una coppa decente, la mitropa cup era abbastanza umiliante!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Ti ricordo che tra anni prima (1985/86) la Steaua Bucarest ha vinto la Coppa Campioni battendo squadre molto forti (Barcelona battuto in finale che tra l'altro aveva eliminato la Juventus ).
        uahauhau... ma con chi credi di parlare???!!!!

Ma tu proprio non capisci allora.... Infatti io ho detto che se una squadra arriva in finale o semifinale non possa essere scarsa, ma qualcosa di positivo ce lo debba per forza avere! Quindi non puoi dirmi che la Dinamo non fosse un bel gruppo, solo con sheva non avrebbe passato neanche il girone, ricaordati che c'è stato un solo giocatore a vincere le partite da solo, tutti gli altri non possono nemmeno lucidargli le scarpe!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

il migliore è diego alberto Milito...
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Beh almeno la uefa era una coppa decente, la mitropa cup era abbastanza umiliante!
            Decente?

Queste sono le squadre che la Juventus ha affrontato nella Coppa UEFA 1989/90:
            Gornik - Juventus 0-1 2-4 (terzo turno)
            Juventus - Chemnitz 2-1 1-0 (ottavi di finale)
            Juventus - Koln 3-2 0-0 (addirittura un pareggio con questa squadra blasonatissima ) (semifinale)

Coppa UEFA 1992-93
            Juventus - Anorthosis 6-1 4-0 (sedicesimi di finale)
            Sigma - Juventus 1-2 0-5 (quarti di finale)
            I miei due amori:

Commenta

Ma tu proprio non capisci allora.... Infatti io ho detto che se una squadra arriva in finale o semifinale non possa essere scarsa, ma qualcosa di positivo ce lo debba per forza avere! Quindi non puoi dirmi che la Dinamo non fosse un bel gruppo, solo con sheva non avrebbe passato neanche il girone, ricaordati che c'è stato un solo giocatore a vincere le partite da solo, tutti gli altri non possono nemmeno lucidargli le scarpe!
              Ti ricordo che la Steaua Bucarest a quel tempo non era altro che la nazionale della Romania con le magliette di un altro colore
              La Dinamo Kiev invece aveva il 50% dei nazionali Ucraini e altri giocatori/operai...
              Non mi dire che ti riferisci a Maradona... se è così...
              I miei due amori:

Commenta

Ti ricordo che la Steaua Bucarest a quel tempo non era altro che la nazionale della Romania con le magliette di un altro colore
                La Dinamo Kiev invece aveva il 50% dei nazionali Ucraini e altri giocatori/operai...
                Non mi dire che ti riferisci a Maradona... se è così...

No mi riferivo a sheva scusa!

Commenta

Meglio di rubare il quarto posto al chievo e l'anno dopo con quattro pareggi nelle ultime partite vincere la coppa
                  Qualche anno fa la Juventus ha vinto la Coppa Intertoto (prestigiosissimo trofeo internazionale) con 2 pareggi in finale (0-0 e 1-1, quindi ha vinto per il gol segnato in trasferta) contro una squadra sconosciutissima!!!
                  Addirittura mi pare sia stata una squadra di Malta... o roba del genere...
                  E poi vieni a dire a me che abbiamo pareggiato con l'Inter, l'Ajax e la Juve?
                  Ma fammi il piacere...
                  I miei due amori:

Commenta

No mi riferivo a sheva scusa!
                    E' chiaro che una persona che tifa per una squadra di dopati non può che essere fan di Maradona... ovvio... uahuahauhauhauh
                    I miei due amori:

Commenta

Qualche anno fa la Juventus ha vinto la Coppa Intertoto (prestigiosissimo trofeo internazionale) con 2 pareggi in finale (0-0 e 1-1, quindi ha vinto per il gol segnato in trasferta) contro una squadra sconosciutissima!!!
                      Addirittura mi pare sia stata una squadra di Malta... o roba del genere...
                      E poi vieni a dire a me che abbiamo pareggiato con l'Inter, l'Ajax e la Juve?
                      Ma fammi il piacere...
                      BUAHAHUA grande Sput quoto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X