annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Iran-Giappone morti 5 tifosi

Originariamente inviato da Sputnik
    Qualche anno fa la Juventus ha vinto la Coppa Intertoto (prestigiosissimo trofeo internazionale) con 2 pareggi in finale (0-0 e 1-1, quindi ha vinto per il gol segnato in trasferta) contro una squadra sconosciutissima!!!
    Addirittura mi pare sia stata una squadra di Malta... o roba del genere...
    E poi vieni a dire a me che abbiamo pareggiato con l'Inter, l'Ajax e la Juve?
    Ma fammi il piacere...

Poveretto mi fai pietà a scrivere certe cose, prima di parlare dovresti informarti, perché quella finale l'abbiamo vinta 2-0 in casa contro il Rennes e 2-2 in trasferta! Ah ah è bella questa gente che lancia accuse e sputa sentenze senza avere nemmeno le basi per farlo! A volte il silenzio è d'oro....

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
      A volte il silenzio è d'oro....

dovreste evitare un sacco di volte di esultare quando vince la juve allora...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

E' chiaro che una persona che tifa per una squadra di dopati non può che essere fan di Maradona... ovvio... uahuahauhauhauh

Maradona non era dopato ma ha avuto problemi di cocaina! Forse tu non lo sai ma te lo spiego io che con la cocaina la prestazione fisica non migliora, ma anzi peggiora, e di molto! Allora se non era così forte fammi l'esempio di uno migliore di lui, in grado di trascinare le squadre e le folle come nessuno mai! E poi spiegami perché abbiate dovuto rubare uno scudetto al napoli se maradona era così scarso!!!!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          dovreste evitare un sacco di volte di esultare quando vince la juve allora...
          Si anche voi che siete stati mandati in B, e sottolineo in B, per le SCOMMESSE, e sottolineo SCOMMESSE! Quindi prima di parlare bisognerebbe avere la coscienza PULITA, e sottolineo ancora la parola "PULITA"
          Ultima modifica di dw206xs; 31-03-2005, 14:06.

Commenta

Si anche voi che siete stati mandati in B, e sottolineo in B, per le SCOMMESSE, e sottolineo SCOMMESSE! Quindi prima di parlare bisognerebbe avere la coscienza PULITA, e sottolieno ancora la parola "PULITA"
            No caro mio, visto che NESSUNO ha la coscienza pulita [il più pulito c'ha la rogna, dice il detto..] bisogna che quando uno fa uno sbaglio lo ammette!

quando al Milan danno dei favori, per me è come aver perso...e mi rode il culo in maniera incredibile!!

a voi invece, essere dopati e ladri vi sta bene, perkè siete della mentalità "vincere a ogni costo"....mentalità di cui bisognerebbe solo che vergognarsi!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Poveretto mi fai pietà a scrivere certe cose, prima di parlare dovresti informarti, perché quella finale l'abbiamo vinta 2-0 in casa contro il Rennes e 2-2 in trasferta! Ah ah è bella questa gente che lancia accuse e sputa sentenze senza avere nemmeno le basi per farlo! A volte il silenzio è d'oro....
              Oh cavolo... mi sono sbagliato...
              Ma di poco... non era la finale... ma i quarti di finale...
              Vabbè... cambia poco
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

No caro mio, visto che NESSUNO ha la coscienza pulita [il più pulito c'ha la rogna, dice il detto..] bisogna che quando uno fa uno sbaglio lo ammette!

quando al Milan danno dei favori, per me è come aver perso...e mi rode il culo in maniera incredibile!!

a voi invece, essere dopati e ladri vi sta bene, perkè siete della mentalità "vincere a ogni costo"....mentalità di cui bisognerebbe solo che vergognarsi!

ti rode il culo ma esulti perchè siete primi insieme alla juve....

Commenta

Si anche voi che siete stati mandati in B, e sottolineo in B, per le SCOMMESSE, e sottolineo SCOMMESSE! Quindi prima di parlare bisognerebbe avere la coscienza PULITA, e sottolineo ancora la parola "PULITA"
                  ehm... io starei zitto fossi in te... stendiamo un velo pietoso va che è meglio...
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Siete chi? Io sono solo uno persona quindi parla al singolare!
                    Io tifo per la mia squadra e mi piace vincere pulito, mai detto il contrario, mi dà solo fastidio il luogo comune che la Juventus rubi, quando cmq tutte le squadre grandi ricevono favori, solo che quelli che riceve la juventus vengono strumentalizzati da chi, casualmente presidente o patron o cmq quello che volete, possiede TUTTO in Italia, ed è il primo dirigente del MILAN guarda un po'!!!!
                    Non generalizzare sui tifosi, stiamo discutendo io e te, ti farebbe piacere se dicessi che tutti i milanisti siano contenti di aver ammazzato un genoano fuori dallo stadio solo perché un singolo testa di c.... ha commesso quel delitto? Lo ha ammazzato quello lì mica tutti i tifosi del Milan!

Commenta

Oh cavolo... mi sono sbagliato...
                      Ma di poco... non era la finale... ma i quarti di finale...
                      Vabbè... cambia poco

Questo dimostra che tu voglia fare tanto quello che sa tutto ed invece poi alla fine io posso ribattere a qualsiasi tua affermazione! Rispondi sul perché abbiate dovuto rubare al Napoli se Maradona non era il numero uno e fammi l'esempio di un giocatore più determinate di lui! Su dai che ho ancora un attimo e voglio proprio vedere!

Commenta

Sto operando...
                      X