annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Originariamente inviato da Fantasmina
    si stai a vedere che domenica casualmente ci squalificano altri 2 giocatori....

beh cannavaro è diffidato se gioca scatta sicuramente il cartellino giallo....

com'è quel proverbio?? chi va con lo zoppo impara a zoppicare?? a forza di sentir parlare di complotti e robe varie comincio anche io a crederci e ad aprire gli occhi...

Commenta

Originariamente inviato da iceluca

com'è quel proverbio?? chi va con lo zoppo impara a zoppicare?? a forza di sentir parlare di complotti e robe varie comincio anche io a crederci e ad aprire gli occhi...
      sei grande

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
        sei grande

grazie fabiè!

Commenta

grazie fabiè!
          uahuahuah prego

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

tipo Ibra 3 giornate......il filmato di cannavaro uscito guarda caso ora...

Poverini voi juventini.......vi danno tutti contro......cavolo tutti a macchinare contro di voi.......ma per favore facciamo i seri!!

Anche i vostri amati dirigenti (Lupin, Gigen, Gamon.......mi sono sbagliato....quelli sono i loro nomi veri....cavolo i nomi d'arte com'erano....a si Moggi giraudo e Bettega) osannavano tanto la prova televisiva........

Ibra è una testa calda come del resto Totti e molti altri giocatori .

Invece di gridare allo scandalo al complotto inesistente pensate a quante altre volte è stato graziato , 3 giornate di squalifica secondo me sono giuste lo stupido è lui che fa certe cose INUTILI pochi giorni prima di una sfida talmente importante , un VERO campione si vede anche da queste cose.

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
            Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 &quot;II parte&quot;

Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
              ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              di ammirare le singole parti."
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fabry P&F
                Poverini voi juventini.......vi danno tutti contro......cavolo tutti a macchinare contro di voi.......ma per favore facciamo i seri!!

Anche i vostri amati dirigenti (Lupin, Gigen, Gamon.......mi sono sbagliato....quelli sono i loro nomi veri....cavolo i nomi d'arte com'erano....a si Moggi giraudo e Bettega) osannavano tanto la prova televisiva........

Ibra è una testa calda come del resto Totti e molti altri giocatori .

Invece di gridare allo scandalo al complotto inesistente pensate a quante altre volte è stato graziato , 3 giornate di squalifica secondo me sono giuste lo stupido è lui che fa certe cose INUTILI pochi giorni prima di una sfida talmente importante , un VERO campione si vede anche da queste cose.

quello che fa pensare è semplicemente il fatto che sia stato squalificato per tutto quello che ha fatto prima del big match contro la juve.... è questo che puzza...

Commenta

ah un'altra cosa.... che avevo sollevato per la partita contro il psv....

perchè maldini e gattuso posso fare falli quando vogliono e nn gli viene fischiato nulla??? io vedo fare dei falli chiarissimi e mai un fischio.... nesta pure entra duro ma mai niente... stam nn lo fa apposta è un bulldozer quindi... mah...

Commenta

ah un'altra cosa.... che avevo sollevato per la partita contro il psv....

perchè maldini e gattuso posso fare falli quando vogliono e nn gli viene fischiato nulla??? io vedo fare dei falli chiarissimi e mai un fischio.... nesta pure entra duro ma mai niente... stam nn lo fa apposta è un bulldozer quindi... mah...

Mai Niente....
                    Non mi sembra Nesta si è già fatto le sue belle giornate di squalifica e ora è diffidato insieme a Seedorf e Rui Costa

Gattuso rientra in campo domani contro la Fio dopo che ha saltato(per squalifica) la partita contro il Parma

Maldini Ambrosini e Kaladze saltano sempre per squalifica la partita di domani.......

Meno male che non fanno niente
                    Ultima modifica di Fabry P&F; 29-04-2005, 12:33.

Commenta

quello che fa pensare è semplicemente il fatto che sia stato squalificato per tutto quello che ha fatto prima del big match contro la juve.... è questo che puzza...

Sai cos'è una volta che danno contro alla Juventus gridate al complotto è questo che puzza di più....il bue che da del cornuto all'asino ma perfavore

Commenta

Sto operando...
                      X