annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molto che non piangete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Molto che non piangete?

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Porto aglio e olio se famo du spaghi e piagiamo insieme ?
    ok..prima pero mangiamo

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      ok..prima pero mangiamo
      Te credo se no' che la porto a fa' la spesa ??

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko Visualizza il messaggio
        Siate sinceri... è molto che non piangete?

Io stanotte sono andato a letto verso mezzanotte e sono rimasto sveglio fino verso le 5... incredibile ho detto.... non mi era mai successo.
        Come al solito ci si inventa la solite scuse: "maledetto cambio di orario!"

Non riuscendo a prender sonno esco di casa; prendo su la macchina e inizio a gironzolare un po' qui nei dintorni; mi sento strano (tutt'ora) mi fermo in un piazzale mi appoggio allo sterzo e inizio a piangere!

Sarà come minimo 6 anni!

è un periodo di merd@; da quando ho cambiato casa poi.... non mi sembra di essere piu lo stesso!

Il dottore mi ha detto di prendere degli antidepressivi. A vent'anni!!??!!

Non so neanch'io che fare.
        mi dispiace..io paingo tutti i giorni da uqlche tempo...(fottuta allergia di m€rd@!!)
        cmq, parlando sul serio..pianto pianto..non ho mai pianto seriamente..cioè metti che mi padre (questo facciamo qualche lustro fa..fino ai 13 anni) mi sgridava e mi dava uno schiaffo x qualche mia stronzata magari piangevo un attimino..ma roba di 3 minuti

a..si ho pianto di brutto in 5° elementare quando hanno beccato Pantani all'antidoping...all'epoca era il mio mito andavo sempre in bici e quando me l'hannode tto sono scoppaito apiangere..em lo ricordo come fosse ieri
        ho pianto al funerale del padre di un mio carissimo amico..ma qst è normale

gli antidepressivi comprali..fidati...fanno bene soprattutto se ne prendi 5-6 x volta e li sbatti su x il culo del medico...fidati che ti fanno un gran bene!! ma mandalo affanculo..adesso oramai si cura tutto con le pillole..ma dove siamo????
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          mi dispiace..io paingo tutti i giorni da uqlche tempo...(fottuta allergia di m€rd@!!)
          cmq, parlando sul serio..pianto pianto..non ho mai pianto seriamente..cioè metti che mi padre (questo facciamo qualche lustro fa..fino ai 13 anni) mi sgridava e mi dava uno schiaffo x qualche mia stronzata magari piangevo un attimino..ma roba di 3 minuti

a..si ho pianto di brutto in 5° elementare quando hanno beccato Pantani all'antidoping...all'epoca era il mio mito andavo sempre in bici e quando me l'hannode tto sono scoppaito apiangere..em lo ricordo come fosse ieri
          ho pianto al funerale del padre di un mio carissimo amico..ma qst è normale

gli antidepressivi comprali..fidati...fanno bene soprattutto se ne prendi 5-6 x volta e li sbatti su x il culo del medico...fidati che ti fanno un gran bene!! ma mandalo affanculo..adesso oramai si cura tutto con le pillole..ma dove siamo????
          si mi stava venendo da piangere proprio ora mentre leggevo quello ke hai scritto..lo conosci l'uso degli spazi?si mettono tra una parola e l'altra!non in mezzo alla parola!!

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
            si mi stava venendo da piangere proprio ora mentre leggevo quello ke hai scritto..lo conosci l'uso degli spazi?si mettono tra una parola e l'altra!non in mezzo alla parola!!
            E porta pazienza va

Uff....finché non ho l'X5 continuerò a piangere

Commenta

Io piango con una regolarità di 28 giorni per 2 giorni consecutivi no stop anche se mi fanno ridere o qualsiasi cosa mi dicano io piango
              But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
              io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

mia suocera spesso piange quando abbiamo dei diverbi,pero poi e tutto apposto

Commenta

ho pianto circa un anno fa dopo 3 giorni di mal di denti,soffrivo come un cane e tiravo capate contro il muro!

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                    Io piango con una regolarità di 28 giorni per 2 giorni consecutivi no stop anche se mi fanno ridere o qualsiasi cosa mi dicano io piango
                    ......ke belllo!!

Commenta

Sto operando...
                    X