annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molto che non piangete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Molto che non piangete?

Originariamente inviato da Molinari Mirko
    Mio nonno ne ha 81 ed è infermo con un Ictus da 8anni ormai....idem mia bis nonna solo che ha piu di 90anni...e mia nonna che ha 74anni tiene dietro a tutti

Io non so piu dove sbattere la testa ormai.
    sei ancora "fortunato" c'è chi i nonni nemmeno li ha visti... ...è brutto quando i tuoi cari ti lasciano...molti dei miei cari se ne stanno andando...tutti per tumore...2 mi hanno lasciato un mesetto fa...e tra poko toccherà anche agli altri...ti capisco...soprattutto quando ti senti "impotente" e sai che non puoi far nulla x aiutarli...
    ...è proprio un periodo d cacca x me...
    ...mille cose brutte, una dopo l'altra...quando ne inizia una non si finisce +...
    e molte volte uso il pianto x sfogarmi, anche se non vorrei mai piangere...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      e tu invece che incazzarti e piangere incazzati e menali,ti assicuro che funziona e dà anche soddisfazione
      ...guarda, ti assicuro che qnd mi capita d piangere per rabbia metterei veramente le mani addosso a qlkn... ....in ogni caso cerco di farmi vedere meno possibile da altre persone qnd piango ....
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Dai quando ci siamo visti a Varano non hai pianto... eppure sono certo di averti spaventata!
        1. creto che nn mi hai spaventata, ci vuole ben altro per spaventarmi!! ...e poi in ogni caso nn fai affatto paura!!
        2. nn credo di aver mai pianto per paura....ed è una cosa che spero nn farò mai!!!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

l'ultima volta che ho pianto &#232; stato l'1 dicembre 2005 leggendo una lettera...

ogni tanto "piango" x scaricare il nervoso......o piango o meno qualcuno.....preferisco la prima sopratutto x un lui ipotetico!hahahahaha
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            meglio una lacrima in più, piuttosto che esplodere nel momento sbagliato...

Forse hai ragione... perchè quando non vorrei piangere o almeno non darlo a vedere li Esplodo!!!! e purtroppo nel momento meno opportuno....
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Originariamente inviato da ninna
              Forse hai ragione... perchè quando non vorrei piangere o almeno non darlo a vedere li Esplodo!!!! e purtroppo nel momento meno opportuno....
              beh, spesso si dice "The show must go on", ma il sorridere quando dentro si muore non è poi così facile...
              privarsi quindi dello sfogo momentaneo secondo me ha poco senso... appena si è soli, è meglio lasciarsi andare... poi magari resta solo la rabbia, e da lì si può ripartire, senza però far si che sia l'unico leit motiv per la rinascita.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
                sei ancora "fortunato" c'è chi i nonni nemmeno li ha visti... ...è brutto quando i tuoi cari ti lasciano...molti dei miei cari se ne stanno andando...tutti per tumore...2 mi hanno lasciato un mesetto fa...e tra poko toccherà anche agli altri...ti capisco...soprattutto quando ti senti "impotente" e sai che non puoi far nulla x aiutarli...
                ...è proprio un periodo d cacca x me...
                ...mille cose brutte, una dopo l'altra...quando ne inizia una non si finisce +...
                e molte volte uso il pianto x sfogarmi, anche se non vorrei mai piangere...
                Cmq in famiglia non dico che siano un peso...ma rimanere al mondo come vegetali (o quasi) a oltre 80anni nn so che senso abbia.

Anche perché mio nonno è paralizzato per metà; ma se una cosa non gli va bene si inc@zza come un grillo

Però per il resto lui si ricorda tutto...solo che non parla. Nei momenti in cui è lucido gli posso parlare che segue i miei discosi.

Sabato scorso dovevo andare a mangiare in un posto nuovo e dato che ho il navigatore ero abbastanza tranquillo. Sapevo che quella era na località che lui girava spesso col camion e gli ho detto:

"sai; stasera devo andare a mangiare a ..... ti ricordi dov'è?"

Lui rimane un attimo a pensare e poi si commuove perché si ricorda tuta l'Italia che ha girato.

Una persona che si è fatta 4 anni di campo di concentramento in Polonia che non dovrebbe aver paura quasi di niente; ora se non ha la sedia accanto al letto la notte va in panico.

Che brutto invecchiare...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  beh, spesso si dice "The show must go on", ma il sorridere quando dentro si muore non è poi così facile...
                  privarsi quindi dello sfogo momentaneo secondo me ha poco senso... appena si è soli, è meglio lasciarsi andare... poi magari resta solo la rabbia, e da lì si può ripartire, senza però far si che sia l'unico leit motiv per la rinascita.

NO....!!! quando si muore dentro non lo è per nulla....

Si meglio lasciarsi andare ma ci sono sempre momenti che tutto si può fare tranne che piangere ed io non ci riesco...
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Due domeniche fa &#232; stata l'ultima volta... quasi tutta la notte l'ho passata insonne a letto tra lacrime e singhiozzi. Poi fortunatamente il giorno dopo ho risolto.

Prima ancora avevo pianto tre mesi e passa addietro... ero ancora fidanzato, stavo guidando per tornare a casa, ed erano lacrime di gioia.

Due pianti diversi ed opposti, ma entrambi bellissimi.

Commenta

Originariamente inviato da ninna
                      NO....!!! quando si muore dentro non lo è per nulla....

Si meglio lasciarsi andare ma ci sono sempre momenti che tutto si può fare tranne che piangere ed io non ci riesco...
                      il fatto è che viviamo ormai per fare cose che non ci servono quando le facciamo... non solo, ma soprattutto quando stiamo male, dovremmo prenderci del tempo per noi.
                      Calma e sangue freddo.... dopo il temporale c'è sempre il sereno.
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X