annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Il ritorno del.... Er Monnezza"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Il ritorno del.... Er Monnezza"

vedo che finalmente qualcuno ha dato vita a questo vecchio cult cmq io ancora devo vederlo, ci sara da ridere ma il meglio resta il vecchio Thomas e la sua "Banda del Gobbo"
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

l'ho visto ieri..

e carino come film.. si guarda bene.. ha 2 o 3 scene che muori dalle risate

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

pensare che tomas millian prima faceva film molto impegnati...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          pensare che tomas millian prima faceva film molto impegnati...

Io di tomas millian ho solo visto quei generi di film

Commenta

ora nn ricordo cosa abbia fatto di preciso ma so che prima era un attore di un certo livello...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
              vedo che finalmente qualcuno ha dato vita a questo vecchio cult cmq io ancora devo vederlo, ci sara da ridere ma il meglio resta il vecchio Thomas e la sua "Banda del Gobbo"

Un mito...er monnezza in officina, poco prima che arrivi il "gobbo"..."A salvatò, ma perchè me devi baccaglià, perchè me devi baccagliàààààà....ma perchè pigliarsela con noi eh? Semo nati sfortunati, eh eh... E vuoi scomette che il giorno che a me**a diventa oro, noi poveracci nasciamo senza er culo?"...poi rivolto a Jimmy il Fenomeno che cazzeggia con un cacciavite..."Te voi dar da fà? Te voi dar da fà?"...ho pure il clip salvato sul cell!!!

E invece in "Delitto in Formula 1"? Quando detta a Gargiulo il rapporto e c'è Jimmy il Fenomeno che strilla...lo hanno arrestato "perchè ha fatto le zozzerie sul tram"...e lui..."non è vero niente, ho fatto solo le scureggie e basta"...er monnezza "ah, sei er petomane te...zozzo...zozzo"...mondiale...
              I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
              MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
              Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
              ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

ora nn ricordo cosa abbia fatto di preciso ma so che prima era un attore di un certo livello...
                Ha esordito nel '59 nel film "La Notte Brava", nel '60 prende parte a "Il Bell'Antonio", poi la serie in cui interpreta Er Monnezza , e infine prende parte nei film "JFK - Un Caso Ancora Aperto" - "Amistad" - "Traffic"!!! Avrò sicuramente dimenticato qualcosa...
                ciao
                mk323
                I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                - 2 Panit ® Team -

Commenta

l'ultimo che ha fatto è stato traffic, ma per il resto viene + comunemente ricordato per Er Monnezza dobbiato da Ferruccio Amendola. il top del film è Delitto a porta-romana. è il massimo non c'è un minuto senza battuta da far lacrimare gli occhi
                  Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                  "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Sto operando...
                  X