Non ha importanza... i contadini vivono nella terra
Voi vi andate a imboscare; ma a me questa estate era capitato di amoreggiare in un parcheggio deserto. unica macchina in un parcheggio di uno stadio
E vetri appannati con 40 gradi fuori!!!!
Se esco un minimo su una strada sterrata spacco tutto!
Voi vi andate a imboscare; ma a me questa estate era capitato di amoreggiare in un parcheggio deserto. unica macchina in un parcheggio di uno stadio
E vetri appannati con 40 gradi fuori!!!!
Se esco un minimo su una strada sterrata spacco tutto!
bhe io neanke m vado a cercare un posto ke ho ci vai coi cingoli o spacchi tutto,anke xke senno x una trombata m vien a costare un para sano
xo qua parcheggi deserti destate nn esistono se nn dentro i centri commerciali.......................unico problem e ke son kiusi la sera
regŕ apparte ke da un po di tempo č uscita la legge ke non č piů "atti osceni in luogo publico" se si "consuma" in auto.....
questo non vuol dire ke se mi metto a fare "robba" a piazza di Spagna mi lasciano fare....
quindi andate tranquilli l'unica cosa ke posso consigliare e di non appartarsi mai troppo visto quello ke č successo in passato a molta gente sfortunata e state in punti dove ci sono anke altre coppiette o cmq non del tutto isolato...
per la privacy mettete due cartoni sui vetri e state apposto....
carabinieri,contadini o altro sono il meno,il problema č il malintenzionato.
anke perchč tra il vederlo arrivare,il saltare al posto di guida,il mettere in moto e il metterlo sotto nn ci vuole proprio pochissimo tempo......
Commenta