annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i vostri segreti per conquistare una ragazza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: i vostri segreti per conquistare una ragazza...

Originariamente inviato da Stikhertz
    I doppi sensi io cerco proprio di nn evitarli.. è sempre un buon punto x buttarci su una risata... io punto su quello..

dipende dalle ragazze che frequenti...io sono + per quelle posate,tranquille che in genere non amano doppi sensi...quelle che ho frequentato io non li digerivano molto...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Dipende dal tipo di ragazza... generalmente i doppi sensi non sono male, come dice Stik, ottimo spunto per farsi delle sane risate...

Se la fanciulla fa la maliziosa va bene (vacca inside ), se fa la schizzinosa va male (oppure è vacca inside lo stesso ma non lo vuol dare a vedere... le donne sono complicate e sono meravigliose per questo)

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        dipende dalle ragazze che frequenti...io sono + per quelle posate,tranquille che in genere non amano doppi sensi...quelle che ho frequentato io non li digerivano molto...
        anche io sono x ragazze posate e tranquille, ma se tiri fuori qualch dobbio senso senza cadere troppo nel volgare riesci a strappare un sorriso che male nn fà..
        questa è la mia opionione ed io faccio così da sempre

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Azz.....sei un manuale vivente????
          eheheh

Commenta

Cmq,non esiste miglior tattica che essere se stessi......Se piace,piace,altrimenti

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
              anche io sono x ragazze posate e tranquille, ma se tiri fuori qualch dobbio senso senza cadere troppo nel volgare riesci a strappare un sorriso che male nn fà..
              questa è la mia opionione ed io faccio così da sempre
              io mi riferivo ai doppi sensi volgari
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                Cmq,non esiste miglior tattica che essere se stessi......Se piace,piace,altrimenti
                quello SEMPRE... ma le prime fasi sono fondamentali e bisogna stare attenti...

Commenta

dipende..di norm la sincerità paga..io sono simpatico..cerco di farla sorridere..e bene o mlae di me scopre tutto in breve tempo..non mi vendo x quello che non sono..una tattica che ha sempre pagato...

certo poi magari certi apsetti vengono fuori nell'intimità, però il primo apporccio è cmq sempre molto "veritiero"...

io sono così come mi conoscete sul forum...senza mai cadere nel volgare però...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

a me quella che ho conosciuto ieri sera, parte che è pazza nel vero senso dell parola, a un certo punto inizia a tirarmi pugni, nn forti cosi per scherzare , cmq forse sembra che sia andata.......

solo a me capitano le pazze
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

buono sto 3 d cosi imparo qualche cosa....hahuahua
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Sto operando...
                      X