annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i vostri segreti per conquistare una ragazza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: i vostri segreti per conquistare una ragazza...

Originariamente inviato da Rayblue
    stiamo ipoteticamente parlando di una "bella" ragazza...

ma per un uomo č diverso... se lui ti facesse vedere le grazie č normale la tua reazione...

ma se lo fa una donna con un uomo, che magari č stato ad osservarla tutta la serata, e lei "fa finta" di non farlo apposta, allora č tutto un altro discorso.
    esatto
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

segreto?? farla giocare a bowling no skerzo mi piace molto parlare con le ragazze... in generale diciamo che sono un tipo classico
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
        corvetteeeeeeeeeeee si pensa ma non si diceeeeeeeeeee
        Scusa, ma in questo periodo sono in forma
        I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
          perchč a volte ragionate con quella sbagliata...

sai com'č...

dopo un po uno si scassa di ragionare con quella giusta e nn concludere un caxxo

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

sotto la panza la mazza avanza

ricordatelo sempre
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

a rega....secondo me nn ce ne un metodo ne qualke segreto ...tutto dipende dalla situazione, dal tipo di ragazza e anke dalle intensioni ke avete ......nn mi so spiegare come ....ma loro gia sanno quasi sempre le nostre intenzioni....

io personalmente forse ho un solo segreto .....essere me stesso...ma cercando di nasconere un po i lati deboli (nn dimostrate mai il vostro lato debole piu del necessario ...altrimenti prenderete tante...molte...batoste ...ve lo dico pe esperienza )

"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
              NO NOS.....NO PARTY

Commenta

Originariamente inviato da lele84
                a rega....secondo me nn ce ne un metodo ne qualke segreto ...tutto dipende dalla situazione, dal tipo di ragazza e anke dalle intensioni ke avete ......nn mi so spiegare come ....ma loro gia sanno quasi sempre le nostre intenzioni....

io personalmente forse ho un solo segreto .....essere me stesso...ma cercando di nasconere un po i lati deboli (nn dimostrate mai il vostro lato debole piu del necessario ...altrimenti prenderete tante...molte...batoste ...ve lo dico pe esperienza )

Quoto

Commenta

Sto operando...
                X