Re: i vostri segreti per conquistare una ragazza...
Originariamente inviato da Rayblue
stiamo ipoteticamente parlando di una "bella" ragazza...
ma per un uomo č diverso... se lui ti facesse vedere le grazie č normale la tua reazione...
ma se lo fa una donna con un uomo, che magari č stato ad osservarla tutta la serata, e lei "fa finta" di non farlo apposta, allora č tutto un altro discorso.
Originariamente inviato da Fantasmina
perchč a volte ragionate con quella sbagliata...
sai com'č...
dopo un po uno si scassa di ragionare con quella giusta e nn concludere un caxxo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
a rega....secondo me nn ce ne un metodo ne qualke segreto ...tutto dipende dalla situazione, dal tipo di ragazza e anke dalle intensioni ke avete ......nn mi so spiegare come ....ma loro gia sanno quasi sempre le nostre intenzioni....
io personalmente forse ho un solo segreto .....essere me stesso...ma cercando di nasconere un po i lati deboli (nn dimostrate mai il vostro lato debole piu del necessario ...altrimenti prenderete tante...molte...batoste ...ve lo dico pe esperienza )
Originariamente inviato da lele84
a rega....secondo me nn ce ne un metodo ne qualke segreto ...tutto dipende dalla situazione, dal tipo di ragazza e anke dalle intensioni ke avete ......nn mi so spiegare come ....ma loro gia sanno quasi sempre le nostre intenzioni....
io personalmente forse ho un solo segreto .....essere me stesso...ma cercando di nasconere un po i lati deboli (nn dimostrate mai il vostro lato debole piu del necessario ...altrimenti prenderete tante...molte...batoste ...ve lo dico pe esperienza )
Commenta