annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25 Apr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 25 Apr

Originariamente inviato da robi2000ts
    Mah, ultimamente se ne parla, dai..

Semplicemente non se ne č mai parlato per motivi politici e soprattutto perchč al governo per tanti anni c'č stato uno schieramento politico aper la quale questi discorsi erano scomodi...

Cmq raga, noi dobbiamo considerarci fortunati.. Siamo abituati a vedere le guerre alla tv, ma i nostri genitori e soprattutto i nostri nonni certi orrori li hanno vissuti sulla loro pelle...

Io non so perchč non se ne sia parlato, non voglio per forza dire che non vengono ricordate certe cose per "proteggere" il regime comunista, magari in quel periodo era fondamentale rifondare l'Italia e quindi non ci si č fatto caso... fatto sta che di alcuni si sono dimenticati, e non ricordandoli loro (x esempio sui libri di storia) li hanno fatti dimenticare anche a noi...
    Ultima modifica di Stec2vtr; 25-04-2005, 22:20.
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ah, beh, questo č vero... Almeno qua da me ci sta il monumento della foiba di Basovizza..

Cmq auguri a tutti di buon 25 aprile, data importante per la nostra cara Italia...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

io oggi ho lavorato, per me non č una giornata di festa.
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Eh, giŕ, non tutti hanno festa..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
          X