annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

eh come no c'hai messo 2 anni a capire la battuta
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

veramente l'ho capita da subito...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        veramente l'ho capita da subito...
        xò nn volevi darlo a capire .... xè? di cosa ti preoccupavi'??

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
          xò nn volevi darlo a capire .... xè? di cosa ti preoccupavi'??
          Niente, niente
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Evidentemente non è stato ben accetto neanche il mio sfogo/pensiero... nessun problema... forse perché non sei in grado di accettare osservazioni o critiche ma allora non dovresti postare le tue cose in pubblico... questo però è un problema tuo, non mio... sei tu che così ti rodi il fegato, non io

Ognuno è libero di vivere la sua vita come meglio crede nei limiti del rispetto e della libertà altrui... certo che se mi dici che spaccare la faccia ad un assistente è la tua passione la cosa mi preoccupa... finché lo si dice a parole non è poi tanto un problema, chi non ha mai pensato di spaccare la faccia a qualcuno, il problema io lo comincio a vedere nel momento in cui scrivi che per fortuna qualcuno ti ha fermato perché vuol dire che altrimenti l'avresti fatto sul serio... l'impressione che dai è indubbiamente quella di un violento, anche se mi dicono che non lo sei, soprattutto visto che dici tu stesso che questo è un 3d dove scrivere i propri pensieri e le proprie passioni...
            Per fortuna stiamo a 700Km di distanza almeno posso andare in giro relativamente tranquillo, anche se sicuramente c'è gente come e peggio di te anche qui a roma...
            Io mi permetto solo di dire una cosa... io Fede lo conosco molto bene e dò il peso alle sue parole quale deve essere...
            Caxxo a voi mai capitato di dire gli spaccherei la faccia a quello? A me si e anche ultimamente...
            E sono di un violento paiura...
            Fede non è un violento ne un massacratore di poveri uomini indifesi... mamma mia così paura di lui? e si io ci esco insieme come stasera e guarda ho il terrore che ammazzi la cameriera perchè la coca era senza ghiaccio si si...

C.s.o.?
            Sento aria di ban ma fa niente... per me ci sono pochissime persone che valgono ... Fede è una di queste e non mi piace venga giudicato superficialmente da gente che manco lo conosce... fine ot...

C.s.o. 2
            Sono infinitamente stanca le cose procedono come devono procedere calma piatta e tranquilla... stò pensando di cambiare lavoro... vita lo già cambiata due mesi e 12 giorni fa quando mi sono messa insieme a Duilio...

Vi lascio libero spazio alle critiche avanti sparate pure a zero... almeno non dico che mi voglio tagliare le vene... notte

Commenta

Io sinceramente credo che, quando ci s'incaxxa, non si risponde delle proprie azioni... esperienza mia personale, non capisco più un caxxo e avrei voglia di spaccare il mondo, menare, uccidere... non chiedetemi perché, io in quei momenti non sono più io!

Commenta

Io sinceramente credo che, quando ci s'incaxxa, non si risponde delle proprie azioni... esperienza mia personale, non capisco più un caxxo e avrei voglia di spaccare il mondo, menare, uccidere... non chiedetemi perché, io in quei momenti non sono più io!
                si ma te sei una fanciulla di 16 anni ...

Commenta

@Draka: non sò che dire, mi hai commosso profondamente... Grazie sorellona...

Nei miei 21 anni ho perso il controllo solamente una volta, nel gennaio del 2000. Dal quel giorno non mi sono più fatto trascinare dalla follia portata dall'odio, dalla paura e dalla disperazione... Anni ed anni di arti marziali mi hanno plasmato ad essere una persona che sà colpire e fare male, ma come tale, non utilizzo le mani o le tibie per fare del male alla prima persona che incontro...
                  Il controllo innanzitutto Sabry, lo dico per te...

Commenta

buonasera cso...come va?
                    Ultima modifica di memole; 16-06-2005, 22:12.
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

leggi sopra e capisci l 'andazzo il caldo da alla testa... e io nn riesco a concentrarmi piu di un paio di ore al giorno ... la fobia della roba arretrata si fa sentire... ma io affronto a petto nudo questo esame, nn temo niente, andrà bene lo so (nel senso col minimo spero di uscirci)

Commenta

Sto operando...
                      X