annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Diablo
    Condivido appieno questo tuo discorso, ma cazz... ero riuscito ad accettare tutto ormai... ora invece torno a pensarci... cheppalle!
    Vabbe' non mi posso lamentare, colpa mia che continuo ad ascoltarla ogni volta che ha bisogno...
    Cmq... CSO? Va un po meglio... nottata da sklero ma mo sta passando... almeno spero...
    ti capisco sai anche io ho una paura folle che lei si rifaccia viva perche ogni volta che credo di esserne uscito risentire la sua voce rivederla mi fa crollare il mio muro che con tanto sudore e fatica mi sono tirato su e dura cavolo dura veramente..loro nn capiscono che c fa piu male che bene rivederle e essere in contatto con loro soprattutto quando loro ci hanno piantato...
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

CSO?? gente k se la prende per nulla... che si fa rodere il c...... per certe battute.... ma datevi una calmata... .... uscite ogni tanto da quello stanzino, c'e un mondo di divertimenti qua fuori.... belle ragazze, hobby .... no, preferiscono rodersi con il primo doppio senso k trovano ...

per il resto: giornata dedicata alla matematica... risolto poco ... e domani sarà bene studiare qualcosa di attualità.. ormai matematica prendo i miei 8 punti e pace..

Commenta

Originariamente inviato da ita306
        ti capisco sai anche io ho una paura folle che lei si rifaccia viva perche ogni volta che credo di esserne uscito risentire la sua voce rivederla mi fa crollare il mio muro che con tanto sudore e fatica mi sono tirato su e dura cavolo dura veramente..loro nn capiscono che c fa piu male che bene rivederle e essere in contatto con loro soprattutto quando loro ci hanno piantato...
        Sante parole... ho ben presente cosa vuoi dire...
        Il problema e' quando si diventa masochisti... Sai che risentirla ti fa solamente del male e non risolverai mai nulla (anzi stai solo male a rivangare il passato...), eppure le dici: "ok va bene stasera non esco cosi' mi puoi chiamare"...
        Mi sa che devo editare il mio CSO di qualche post fa...

CSO? Sbalzi d'umore assurdi... se penso a tutto il resto sto bene.. se penso a lei... di merd...
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

allora nn ci pensare ...

Commenta

sera a tutti

c.s.o?
            stanca morta ma contenta
            Ma adesso spogliati che voglio morderti
            voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
            domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
            è meglio viverla.....È MEGLIO VIVERLA....

Commenta

beh janira.... l'importante è stare contenti no ?

Magari si potrebbe essere sempre stanchi e contenti ci mettere la firma
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

cso?me fa male la lingua......piercing....bastardo!!!!
                per ilresto sto ankora al lavoro....quota 13 ore tra 30 min stacco....
                sera a tutti

-Rover Mini British Open Classic 93'-
                -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

Originariamente inviato da Janira
                  sera a tutti

c.s.o?
                  stanca morta ma contenta
                  evviva ogni tanto è sorridente....

Commenta

CSO?
                    Appena tornato da un giretto "chiarificante" in moto... Risultato non ottenuto... Vermente, ora sono allo stremo... Sono stanco...
                    Stò valutando seriamente un paio di cosette, tra cui lasciare l'Uni... Non trovo più interesse...
                    Ho solo voglia di tornare nella mia vecchia gym... Oppure è solo il desiderio di tornare indietro nel tempo da i propri vecchi amici e dal proprio primo vero amore?!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                      CSO?
                      Appena tornato da un giretto "chiarificante" in moto... Risultato non ottenuto... Vermente, ora sono allo stremo... Sono stanco...
                      Stò valutando seriamente un paio di cosette, tra cui lasciare l'Uni... Non trovo più interesse...
                      Ho solo voglia di tornare nella mia vecchia gym... Oppure è solo il desiderio di tornare indietro nel tempo da i propri vecchi amici e dal proprio primo vero amore?!

se posso mi intrometto solo per quanto riguarda l'università...non lasciarti buttare giù da un momento difficile,perchè ce ne saranno altri e altri ancora...ma tu devi avere ben chiaro dentro il perchè hai iniziato l'università ma soprattutto non dimenticarti mai dove vuoi arrivare,il tuo obiettivo..altrimenti molli prima e ti demoralizzi...se una cosa va male...ok,ti fai coraggio,ti metti li e la rifai meglio di prima.
                      In una facoltà come Giurisprudenza con la disparità di esami che c'è..che sembrano tutti uguali,ma sono tutti molto diversi....può capitare di non avere interesse per ogni singola cosa..ma mettiti li a studiarli e vedrai che ti appassioni...
                      ti dico cosi perchè in 3 anni di università momenti cosi me ne sono capitati..soprattutto il primo anno...
                      lo so che è assurdo e non sarai d'accordo...ma non farti distrarre da altre cose che sono "secondarie"..se sei li che studi lo fai per te stesso e il tuo futuro ed è proprio te stesso che deve venire prima di qualsiasi altra cosa..
                      Ultima modifica di cenerina; 21-06-2005, 08:56.

Commenta

Sto operando...
                      X