annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Sierra75
    dai dai cos'è d2???c'è da spammare???
    scusate l'ot
    D2 è un gioco in rete... e non si accetta spam... notte e zao frate

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Comunque Diablo capitano momenti un po' così, il lavoro o lo studio, il caldo... magari qualche acciacco fisico o un periodo particolarmente stressante e diventa naturale aggredire le persone anche se non è un modo di fare che ti appartiene... piuttosto prendi a legnate a un cuscino, inutile perdere tempo con certa gente.
      E' verissimo cio' che dici, il "problema" e' che non e' una cosa dovuta dal lavoro (stranamente in sto periodo pare andare molto bene, anzi...lavoro pure piu' di prima almeno cosi' cerco di sfogare parte dello sklero spaccandomi il fondoschiena in officina...), ne dalla salute o altri fattori esterni... Pare una specie di cambiamento incontrollato, istintivo... E sapendo come son fatto non si tratta solamente di un periodo transitorio...
      Cmq tranquillo, non aggredisco niente e nessuno (non sopporto di prendermela con degli oggetti...), semplicemente reagisco agli "stimoli esterni" in modo opposto a prima, come se non ci fosse piu' nulla che mi blocca nel reagire... anche se forse ho reazioni pure troppo fredde e sincere (pure se pare un paradosso)... ma mi sento meglio cosi'...
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        dai dai cos'è d2???c'è da spammare???
        scusate l'ot
        ao ma te sei un virus...... t'è presa la forumite acuta...

cso

mi ci giocavo le p... le cose non accadono a caso.....
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
          E' verissimo cio' che dici, il "problema" e' che non e' una cosa dovuta dal lavoro (stranamente in sto periodo pare andare molto bene, anzi...lavoro pure piu' di prima almeno cosi' cerco di sfogare parte dello sklero spaccandomi il fondoschiena in officina...), ne dalla salute o altri fattori esterni... Pare una specie di cambiamento incontrollato, istintivo... E sapendo come son fatto non si tratta solamente di un periodo transitorio...
          Cmq tranquillo, non aggredisco niente e nessuno (non sopporto di prendermela con degli oggetti...), semplicemente reagisco agli "stimoli esterni" in modo opposto a prima, come se non ci fosse piu' nulla che mi blocca nel reagire... anche se forse ho reazioni pure troppo fredde e sincere (pure se pare un paradosso)... ma mi sento meglio cosi'...
          Periodaccio. Fai te, ora come ora sto a lavorare come un matto in ufficio, fuori va così così, salute, beh quella so che sono segnato a vita ma già va meglio rispetto a dicembre, sto pure ricominciando a bere pesante come qualche anno fa... eppure ho ancora abbastanza autocontrollo.... sono solo periodi. Chiaro se poi continua facciamo un rissone

Commenta

Alla mia sorellina Draga...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              Periodaccio. Fai te, ora come ora sto a lavorare come un matto in ufficio, fuori va così così, salute, beh quella so che sono segnato a vita ma già va meglio rispetto a dicembre, sto pure ricominciando a bere pesante come qualche anno fa... eppure ho ancora abbastanza autocontrollo.... sono solo periodi. Chiaro se poi continua facciamo un rissone
              Se c'e' rissa chiamami che te do volentieri una mano!
              Quante spranghe devo prendere? Cmq il crik lo prendo io!

Vabbe' a parte gli scherzi... da come dici traspare che hai avuto i tuoi bei casini... spero ti si risolva tutto per il meglio... non mollare!
              Per il discorso alcool beh, sono parecchio una spugna quando mi ci metto, ma per alcuni motivi cerco di evitarlo... tipo in casa non tengo alcolici, vabbe' ma questo e' n'altro discorso...

Mo vado... metto su un cd con qualkche pezzo rilassante (few gees, john lennon ecc) e vedo se riesco a dormire almenoi 4 orette... alla prox!
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

Sì sì la salute sto risolvendo, non sarà mai definitiva ma sicuramente va meglio (anche se mi tocca farmi ogni 2 mesi mezza giornata in ospedale)... per il resto è un po' come il mare, onde che vanno onde che vengono... non è poi così male, per l'alcol beh, mi sono giocato gli anni più belli perchè non stavo bene... ora non mi faccio problemi a fare seratoni con gli amici.

Notte a te, anche io dormo poco ultimamente, sarà il caldo?

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                  mi associo... un bacione immenso alla mi unica piccola..

bacionissimo teso

bacissimi x te angelo mio
                  non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
                  ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
                  ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

Originariamente inviato da FrEE
                    bacissimi x te angelo mio
                    cso,,,

quanto mi mancava una persona è una cosa indescrivibile....

bacio teso...
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                      cso,,,

quanto mi mancava una persona è una cosa indescrivibile....

bacio teso...

cso...

up...è la parola giusta...è bello sapere che le persone...quelle a cui tieni veramente...quelle persone che reputi speciali...ti portano sempre nel cuore nonostante la lontanaza...è bello sapere che non ti hanno dimenticata
                      non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
                      ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
                      ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

Sto operando...
                      X