annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Solocelica
    Muahuhauahuahuauahahu...si scusa hai ragione(si vede ke è un pò ke nn sto sul forum )...ti ho scambiato per simo...ihihih...

tranquillo... immaginavo che mi avevi scambiato per lui... è facile...

fine OT
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

sto da schifo e da 16 notti che non dormo e oggi ho pure male al dente del giudizzio.
      1 2 3 rotor

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
        Ciao forum...

Questo è il primo post-post vacanze, da oggi si torna a lavoro(o almeno così sembra anke se sto qui collegato)...

Un saluto speciale a sirus,ita e quel maniaco di saint ...ragazzi su state upppp...qualsiasi cosa vi è capitata...
        ella frate come va wow finalmente di nuovo in rete a quando di nuovo su msn....mi sei mancato tesoro....
        CSO...oggi la mia ex e venuta a farmi la sorpresina...dai che dire nn ci sono rimasto cosi sotto sento che mi sto arrendendo ai suoi voleri e che lei stia riuscendo a acquistare la mia amicizia come ha sempre voluto...cacchio...peromi ha fatto piacere vederlainutile negarlo...
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da ita306
          ella frate come va wow finalmente di nuovo in rete a quando di nuovo su msn....mi sei mancato tesoro....
          CSO...oggi la mia ex e venuta a farmi la sorpresina...dai che dire nn ci sono rimasto cosi sotto sento che mi sto arrendendo ai suoi voleri e che lei stia riuscendo a acquistare la mia amicizia come ha sempre voluto...cacchio...peromi ha fatto piacere vederlainutile negarlo...
          Anke tu mi sei mancato vita del mio cuore......

Muhauuahaa....minkia ne avrei di cose da raccontarti...ke si brucerebbe il server di msn ...

vedo ke anke tu hai parekkie novità...
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

STANCA...!
            è la prima sett di scuola e voglio già le vacanze...!
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              STANCA...!
              è la prima sett di scuola e voglio già le vacanze...!

Quando si dice ki ben comincia...

dai ke mancano "solo" 4 mesi alle vacanze natalizie
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

CSO?

molto bene.. stasera cena a casa mia.. circa mezz'ora fa sono andati via i miei amici.. mangia bevuto e riso tanto.. sono felice e sto tanto bene..

anche xke finalmente ho bevuto L'assenzio!!!

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Io mi sto facendo 2 pall#!! Fra pochi giorni ho un esame e sto studiando veramente troppo, per il resto tutto ok aspetto che la ragazza che sto frequentando torni dalla Sardinia!!

Che avete fatto ieri notte regà?
                  SIDE WAYS ALL THE WAY

Commenta

cso

mi girano veramente tanto le scatole..
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

mi sento meglio
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X