annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

CSO... alla vigilia del mio compleanno mi sento nervosa... triste... ma anche tanto carica d'energia...

Penso di andar a far yoga
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      CSO... alla vigilia del mio compleanno mi sento nervosa... triste... ma anche tanto carica d'energia...

Penso di andar a far yoga

senti fattelo dire sei la cosa più divertente che io abbia letto stasera.....complimenti sere....sto ancora con le lacrime
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

cso mi son rotto di tutte le telenovelas che stan rincoglionendo mi madre e suppongo na schiera infinita di donne. ogni qual dove è spunto per lucubrazioni e castelli incredibili, voli di fantasia senza fondamenta ma che in qualche modo non si sà come deve per forza essere così.
        BASTA!!!
        la vita non è un film!!! non esiste un copione scritto da chissà qual autore pieno di colpi di scena, pugnalate alle spalle, complotti ecc ecc!!!!
        purtroppo ormai credo che il processo sia irreversibile... che dire... @#%&%@#@$%&$@#

Commenta

CSO

Oggi sto male...ho un mal di gola da paura, due ghiandole gonfie, non riesco a buttare giù e faccio fatica a parlare...probabilmente anche la febbre...

Fanculo va, era meglio andare a scuola dalle 8 di mattina alle 8 di sera...

http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

cso..

...............................uno schifo.................................

**Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

CSO?? Muhahaha benone, sono di nuovo tra voi .... a differenza di quello che vogliono evitare di farmi fare....
              l uni inizia lunedi prossimo e nn so dove girarmi a Pisa ...
              La Y si vocifera sia presto mia ... 100%!! I cerchi stanno arrivando nel frattempo... quelli si mettono lo stesso, l ho pagati una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                CSO?? Muhahaha benone, sono di nuovo tra voi .... a differenza di quello che vogliono evitare di farmi fare....
                l uni inizia lunedi prossimo e nn so dove girarmi a Pisa ...
                La Y si vocifera sia presto mia ... 100%!! I cerchi stanno arrivando nel frattempo... quelli si mettono lo stesso, l ho pagati una cazzata
                Vieni a studiare a Pisa ? Che facoltà ?

Dai Pisa è piccola ti ambienterai presto
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

facoltà di Informatica....
                  vabè ma nn volevo perdere lezioni a cercare le aule...

Commenta

e te gypsy stai male?? ma dai!! dove ti sei buscata tutto questo???

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                      e te gypsy stai male?? ma dai!! dove ti sei buscata tutto questo???
                      Ho preso la varicella
                      E oggi sto peggio di ieri...
                      Non so dove cacchio l'ho presa...

Commenta

Sto operando...
                      X