annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da rx 7
    che nhai preso??

cmq anche io devo prendere il navigatore x il cel..

intanto ho preso una MMC nokia 256mb originale a 40 euro
    bravo simo, si trovano a 25 euro ormai ..

Commenta

ma nn volevo fare la battuta era x dire che nn rimani senza telefono..

che diventi così facilmente triste, tu ??

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Tom Tom è OTTIMO !
        Ci ha sempre portati in Francia senza il minimo problema !.
        Gipsy, quindi mi consigli il TomTom come programma? E' vero che si puossono mettere i punti dove ci sono gli autovelox?

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
          bravo simo, si trovano a 25 euro ormai ..

si certo come no..

valle a comprare originali nokia..

costano 40 euro a me.. al pubblico costano di piu

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ma nn volevo fare la battuta era x dire che nn rimani senza telefono..

Vabbè fa nulla...

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
            Gipsy, quindi mi consigli il TomTom come programma? E' vero che si puossono mettere i punti dove ci sono gli autovelox?
            Si ti consiglio quello !
            Mi sembra sia vera la cosa degli autovelox, curiosando qua e la nel programma mi sembra d'aver visto qualcosa che c'entrava con gli autovelox
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si certo come no..

valle a comprare originali nokia..

costano 40 euro a me.. al pubblico costano di piu
              le fanno tutte in cina , cosa pensi di avere in piu di noi NON-marchiati giustoappunto il brand nokia e basta

ciaoo

ps 35 euro trovi una 512mb con alte performance in lettura e scrittura, bassi consumi di energia, e 2 anni di garanzia, ho qui sottomano la recensione , e confronto con altre 10 schede ....

basta?
              Ultima modifica di simoTDI; 05-11-2005, 15:38.

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                le fanno tutte in cina , cosa pensi di avere in piu di noi NON-marchiati giustoappunto il brand nokia e basta

ciaoo

ps 35 euro trovi una 512mb con alte performance in lettura e scrittura, bassi consumi di energia, e 2 anni di garanzia, ho qui sottomano la recensione , e confronto con altre 10 schede ....

basta?

boh sara come dici te.. io son rivenditore a me una da 512 anche di altri brand meno di 60 euro nn le trovo..

dammi qualche marca cosi contatto i fornitori

x ora mi tengo quella anche xke con le rsmmc devi considerare il voltaggio nn tutte vanno bene x il 6630

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

boh sara come dici te.. io son rivenditore a me una da 512 anche di altri brand meno di 60 euro nn le trovo..

dammi qualche marca cosi contatto i fornitori

x ora mi tengo quella anche xke con le rsmmc devi considerare il voltaggio nn tutte vanno bene x il 6630
                  Vero!!!
                  Ah, se usi il 6630, usalo in offline quando ti fà da navigatore perchè così hai meno consumi di batteria e meno problemi di rallentamento nell'uso del software...

@Gipsy: grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                    @Gipsy: grazie mille!!!
                    Figurati Sirus
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

CSO

disgustato dall'ipocrisia di certe persone che prima ti richiamano all'ordine crocifiggendoti per due miseri post non propriamente in topic, e poi come se niente fosse iniziano a fare pagine e pagine di off topic

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...
                      X