annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

si ma al bar serverai 9 volte su 10 caffè e al massimo un martini, un aperol .... che assurdità saper fare anche coktail.. bah

Commenta

Ma metti che un giorno vado a lavorare in un pub o una discoteca ?
      Mica per forza ad un bar !
      Non è un'assurdità, è una cosa interessante.
      Poi se te pensi sia un'assurdità saper fare anche cocktail...beh provaci e poi ne riparliamo...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

diciamo ke per&#242; nn &#232; un lavoro ke frutta kissa' ke....diciamo ke punto a qualkosa di meglio ke fare il barista
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
          si ma al bar serverai 9 volte su 10 caffè e al massimo un martini, un aperol .... che assurdità saper fare anche coktail.. bah
          simo io ho imparato a disegnare col software 3d i motori..e ora sono repsonsabile qualità (che c'entra na sega col lavoro di prima, pur essendo a 10 metri dalla mia vecchia scrivania.)

però ora so disegnare, e so già giocarmela bene con stumenti di misura e cose simili....

senza contare 4 mesi in cina come responsabile di produzione e qualità

se avessi ragionato dicendo:io so disegnare, perchè imparare a fare del'altro?
          ora sarei a piedi...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

come sto oggi?

voglio distruggere tutto x poi distruggere me stesso

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Ma metti che un giorno vado a lavorare in un pub o una discoteca ?
              Mica per forza ad un bar !
              Non è un'assurdità, è una cosa interessante.
              Poi se te pensi sia un'assurdità saper fare anche cocktail...beh provaci e poi ne riparliamo...
              pensavo che tu avessi scelto la specializzazione esclusiva x i bar.. allora i fatti cambiano

ecco.. .mi sa che è meglio trovarsi un pub.... magari diventa di tendenza i soldi ne fai di piu e lavori solo la sera... ottimo

Commenta

CSO? un po' me la rido

Sono andata a sentire in officina se avevano gli specchietti carbon look... e subito il tipo: "Ma perch&#233;, &#232; rotto?"
                "No noooooo!!!!!!!!!!!!! di cose rotte sul SR ce n'ho avute fin troppe...!!!"
                "Ahhhhh... capito! Ma ora come va?"
                "Bhe abbastanza bene... ma ora SHHHHHHHHHHHHHH stiam zitti non vorrei che l'SR ascoltasse!!!!!!!"
                "Eh eh eh ricordo quante volte l'hai portato qua!"
                "Gi&#224; e col vecchio proprietario non rompeva tanto le balls... ce l'ha con me..."
                "Maddai...!"
                "Eh gi&#224;..."
                "Dai speriamo che vada avanti pi&#249; possibile cos&#236; bene..."
                "SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

LOL!! ma a quanti km sei sabri ? cmq nn sono così affidabili come pensavo i ditech... e credo pure gli altri motori a iniezione.. rispetto al buon vecchio carburatore

Commenta

CSO? sono stanco...uno straccio. E' una settimana che non esco di casa se non per dovere. Ma oggi finalmente &#232; venerd&#236; e si esce....e la stanchezza si sente un po' meno...anzi, quasi per niente. Pi&#249; che altro &#232; la febbre che mi porto dietro da mercoled&#236; che mi da un po' fastidio..............
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Bhe dopo aver cambiato tubo dell'olio, tubo della benzina, iniettore, 2 candele in 2000 km (!!!!!!!!), risaldato dei fili per la parte elettronica... adesso va! Dopo circa 400 euro &#232; risistemato! Adesso sta a 21097 km totali... e Dean me l'ha dato a 18.847 km (dopo posto foto per far vedere la veridicit&#224; dei km...). Pensare che l'ho tenuto fermo 3 mesi... quindi, dal 18 gennaio a oggi ci stanno 10 mesi, -3 mesi fermo: 7 mesi. 21097 km - 18847 km = 2250 km / 7 mesi = 321,4 km circa al mese...

Da ci&#242; posso dedurre che ogni mese spendo mediamente 40 euro di riparazioni + 30 euro di benzina mensili mediamente... e all'incirca ho pagato 210 euro di benzina da quando l'ho acquistata...
                      Ultima modifica di Sabryina; 18-11-2005, 19:28.
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X