annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Gipsyna
    Buondì !!
    CSO ?
    Cavolo che dormita !!! Sono andata a letto alle 3 e passa perchè non riuscivo a dormire, non avevo sonno (e vorrei vedè, ieri pomeriggio ho dormito pure !)
    Oggi ho in progetto di studiare...ci riuscirò ?
    Mah...
    Poi spero di andare il 7 al Motorshow...andremmo in macchina, perchè treno speciale + biglietto fanno 55 euri o giù di li
    Il biglietto costa 23...più benza/4 o più, più parcheggio/4 o più (non sapppiamo neanche quanti siamo per ora)...chssà se si risparmia qualcosa...
    Stasera vo al cinema...è parecchio che non ci vado...
    EDIT: oh merda !!! Alle 10 e mezza papà doveva andare a parlare con la prof...oddio speriamo bene

io ci vado il 9 credo

parcheggio costa un botto ti prenderanno 10 euro

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      io ci vado il 9 credo

CREDI??

SOLA

C.S.O.??
      Sicurezza in me stesso.. è ciò che stà riscrescendo grazie a 2 amici..

Felicità, è ciò che provo dopo aver conosciuto una persona

Speranza, è una cosa che mai abbandonerò e sò che mi farà combattere lunghe battaglie..

FORZA ROB.

Commenta

io ci vado il 9 credo

Io ancora non so se riesco ad andarci....e non riuscirci mi farebbe rodere non poco....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

io ci vado il 9 credo

Pandoooooooooor, devi venirci il 10!!! Dai dai dai dai dai dai dai dai

CSO
          Sono stanco da fare schifo (in piedi alle 4:45 per lavurà... mamma mia), per fortuna ho staccato presto oggi... adesso fancazzismo totale, domani vado via due giorni e ne approfitto per andare a trovare la mia stella, sperando sia sta cacchio di volta buona (sono cinque anni che aspetto la "volta buona" )

comunque sto bene. un po' in ansia ma bene

Commenta

Si Simo per&#242; diviso 4 o pi&#249;, qualcosa si risparmia...
            Cmq anche se non ci vado non muore nessuno...se ci vado bene senn&#242; pazienza...era meglio forse andare il 9, per&#242; io non posso il 9...
            Il 7 per&#242; si potrebbe restare a dormire su e poi venire a Varano...mah, boh...

CSO ?
            Ora invece che rintanarmi qui a studiare preferirei uscire...poi &#232; da luned&#236; che non ci si vede...
            Vabb&#232;, tanto piove, e alle 7 v&#242; al cinema...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

buona serraaa...
              CSO?
              finito il lavoro palloso...ma ne ho iniziato uno ancora + complicato...ma per il resto &#232; tutta soddisfazione

Commenta

CSO ?
                Stata al cinema...
                Ora sto bene
                Ho mangiato un cosino di popcorn e poi a casa due merendine che tristezza ho fameee !!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                  Pandoooooooooor, devi venirci il 10!!! Dai dai dai dai dai dai dai dai

CSO
                  Sono stanco da fare schifo (in piedi alle 4:45 per lavurà... mamma mia), per fortuna ho staccato presto oggi... adesso fancazzismo totale, domani vado via due giorni e ne approfitto per andare a trovare la mia stella, sperando sia sta cacchio di volta buona (sono cinque anni che aspetto la "volta buona" )

comunque sto bene. un po' in ansia ma bene
                  Il 9 ci sono anche io e se nn ho problemi resto a BO anche il 10.. che famo??

Commenta

Come sto oggi ???? Mi girano le p@!!e Ecco come sto.....
                    Maledetta pioggia, non ho potuto neanche darci un'occhio Che 2...
                    TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27
                    Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.)
                    Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere
                    antani,come se fosse antani
                    Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?

Commenta

Cso?? bene!! spno contentissimo, mi &#232; arrivata la car, e da venerd&#236; inizio a montare kit estetico e altro!!
                      Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                      VEILSIDE STYLE
                      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X