annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

CSO ?
    Triste...e stop...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

CSO??

Sto in scazzo...

Commenta

wowww...tutti allegri oggi...e che &#232;&#232;&#232;????

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
          wowww...tutti allegri oggi...e che èèè????
          Io sono allegro....ma stravolto....e domani sarà peggio.....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Io sono allegro....ma stravolto....e domani sarà peggio.....
            addirittura?????

Commenta

CSO...? finta mail? vediamo... secondo voi &#232; finta??? &#232; in risposta ad un annuncio per vendita del mio SR...

Dear seller,
              We are highlly
              intrested of buying the product, plz kindly get back to
              me with the
              internal and external pics of the product if it's still
              available for
              sale.

many thanks.
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

CSO ?
                Arrivata lettera da scuola...mezzo cazziatone...
                Se non recupero entro Natale mi staccano la linea...quindi ora mollo tutto e quando c'è da studiare non c'è uscita che tenga, studio, prendo il mio 6, e faccio felici i miei...

Non mi sto comportando bene nei loro confronti...io ci provo a cambiare ma non ci riesco...

Che paranoia gente !
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  CSO ?
                  Arrivata lettera da scuola...mezzo cazziatone...
                  Se non recupero entro Natale mi staccano la linea...quindi ora mollo tutto e quando c'è da studiare non c'è uscita che tenga, studio, prendo il mio 6, e faccio felici i miei...

Non mi sto comportando bene nei loro confronti...io ci provo a cambiare ma non ci riesco...

Che paranoia gente !

mettiti sotto...

ora pensi che lo fai per loro ma lo fai soprattutto per te...cerca di recuperà

io esco oggi sto un pò male gran mal di testa...
                  1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

CSO?
                    ....presente una medusa? Ecco...stasera ho la stessa forza!!! Non so se fare cena o tuffarmi in acqua per urticare qualcuno....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                      mettiti sotto...

ora pensi che lo fai per loro ma lo fai soprattutto per te...cerca di recuperà

io esco oggi sto un pò male gran mal di testa...
                      Io ho dormito gran parte del pomeriggio ! O almeno, riposato...

Non è che lo faccio per me...io posso recuperare anche più tardi...è che se non recupero mi priveranno di tante cose e non voglio...

Smuack bestia

Commenta

Sto operando...
                      X