annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da meganeproto
    Ma che scazzamento! Ci sono un miliardo di cose da poter fare!
    Oddio, in un paese di morti come questo mica tanto...

Avessi la moto sfrutterei ste strade fantastiche

La Vette riposa sorniona in garage... niente, me ne sto a casuccia al caldo per fortuna sabato vado a grosseto e domenica a badia polesine

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      guarda io pioggia o non pioggia vado... mi prendo una bronchite ma vado
      TEMERARIA

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
        Oddio, in un paese di morti come questo mica tanto...

Avessi la moto sfrutterei ste strade fantastiche

La Vette riposa sorniona in garage... niente, me ne sto a casuccia al caldo per fortuna sabato vado a grosseto e domenica a badia polesine
        Col tempo che fa sfrutteresti quelle strade? Sei pazzo? Le gomme non ti entrano in temperatura nemmeno dopo un ora di burnout!

Commenta

TEMERARIA
          fatto anche oggi per andare a prendere una ricarica
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

fatto anche oggi per andare a prendere una ricarica
            Potevi mica comprarti una bella macchinina senza patente?

Commenta

Potevi mica comprarti una bella macchinina senza patente?
              manco se mi pagano non ho nemmeno il posto da metterla... già a malapena riesco a tenere un motorino.. perché sono in un palazzo e ogni condominio ha diritto a un solo posto auto (e tra un posto auto e l'altro, siccome abbiamo un parcheggio sotto la casa al piano terra, si cerca di metterci un motorino,e io ho posto solo quello l&#236.
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

manco se mi pagano non ho nemmeno il posto da metterla... giŕ a malapena riesco a tenere un motorino.. perché sono in un palazzo e ogni condominio ha diritto a un solo posto auto (e tra un posto auto e l'altro, siccome abbiamo un parcheggio sotto la casa al piano terra, si cerca di metterci un motorino,e io ho posto solo quello lě).
                Si,in effetti la macchinina senza patente č un po ridicola !
                Ma poi quando avrai la patente dove la metti la tua car?

Commenta

Si,in effetti la macchinina senza patente č un po ridicola !
                  Ma poi quando avrai la patente dove la metti la tua car?
                  è il problema della mia vita... a parte che spero di andarmene da questa casa prima possibile...

Commenta

č il problema della mia vita... a parte che spero di andarmene da questa casa prima possibile...
                    Se dovessi andarmene da casa mia impazzirei,sono troppo legato a lei,mi sentirei perso! Fortunatamente ho il posto sia per la moto che per l'auto in garage!

Commenta

Se dovessi andarmene da casa mia impazzirei,sono troppo legato a lei,mi sentirei perso! Fortunatamente ho il posto sia per la moto che per l'auto in garage!
                      la pensiamo diversamente.. io non sono per nulla legata a loro...

Commenta

Sto operando...
                      X