CSO..? Alla fine le madri sono tutte bastarde, dalla prima all'ultima!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
CSO ?
Benissimo...ero gia' col mio amo...lui esce...con gli altri...volevo uscire anche io ma ovviamente papa' non vuole...beh, e' ovvio
Anche oggi pomeriggio sono uscita con lui, Mela e Matte...non volevo piu' andarmene a casa...che palle
E mi manca...domani vado a Varano quindi non ci vediamo...e non vedo l'ora sia venerdi' per rivederlo !!!!!!!
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
nella mia vita ne ho fatte tante..sono scappato dai cc A PIEDI scavalcando un cancelleto e lasicando l'auto ferma con le chiavi dentro e la prota aperta (e non mi è mai arrivato julla a casa..)
sono finito in braccio a due volanti della polizia a 110 in città..
due cc mi han fatto i complimenti x una curva di traverso..
una volta ho fatto da genovas a milano in un tempo tendente allo 0....
e oggi mi son fatto beccare col mezzo aziendale dalla finanz amentre parlavo al teleofno..
che multa da stronzo.:
65 euro e - 5 punti..mauauanahahauhahauhauhauhaua...evvaiiiiiiiii!!!!!
voelvo dirgli che avrei preferito prenderla 8 anni fa quando han dovuto chiamare 3 pattuglie della polizia (due in mtoo) xkè stavo provando l'assetto nuovo....(e non mi han mica trovato.)
ma ho preferito tacee..
è prorpio vero, ora che sono audlto e ho chiuso con le stupidaggini, mi son fatto beccare (ah..io uso sempre auricolare..oggi ero col cell vecchio, quello nuoov l'ho perso) e pensavo fosse 1 emergenza di lavoro...e invece il mio capo aveva scordato le chiavi in un aaltra auto e mi chiedeva se potevo andarle a prendere...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
CSO?
Stanco...ma contento ed anche un po' soddisfatto.
Strano....ma succede anche a me....
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
CSO? Tutto il giorno sola in casa.. che bello!!! I miei sono a farsi due giretti a Firenze... peccato, o andavano ai Gigli o alla Fiumara di Genova... io avrei preferito la Fiumara... (chissà perché!!! ) però i loro amici volevano vedere i Gigli.. che palle.. sennò andavo con loro... e con Fede!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Sto da Dioooooooooooooooooooooo!
Qui oggi bellissima giornata,magari mi faccio un bel giro in moto,con molta calma,strade fredde sono sinonimo di scivolate in curva!
Sto da Dioooooooooooooooooooooo!
Qui oggi bellissima giornata,magari mi faccio un bel giro in moto,con molta calma,strade fredde sono sinonimo di scivolate in curva!
ecco, lo stesso fo io
Commenta