annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Rayblue
    Stik mi spiace ma ti capisco... anche io ho chiuso un'amicizia di 12 anni... ma hai ragione, certe cose non si posso perdonare, neanche al tuo migliore amico.
    quoto, anche io un'amicizia di 12 anni... che poi quella tipa con cui ho tagliato s'č rivelata il contrario di un'amica... meglio cosě

Ora viviamo le vite separate. Ma un giorno ci siamo beccate a scuola dei nostri 2 fratelli (i nostri fratelli sono nella stessa scuola, stessa classe ma sezione diversa). Le ho raccontato del mio ragazzo, del mio motorino...

Com'č morta d'invidia... satisfaction
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
      CSO? sabri nn riuscirai mai nell intento .... ti consiglio di lasciar perdere quello k stai architettando alle mie spalle, xč per fare il reciproco a me basta un sms verso chi so io e sei fuori dall MStuning... fermati prima di farti dei danni da sola....
      cerca di calmarti...

1° Non sei nessuno per decidere chi buttare fuori o tenere nel MSTuning
      2° Le questioni personali non capisco cosa possano centrare nel MSTuning
      3° Evita di tirare in ballo il club!

e finitela di fare i bambini... non vi vergognate? bah...
      Ultima modifica di SubZero83; 12-08-2005, 17:01.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
        cerca di calmarti...

1° Non sei nessuno per decidere chi buttare fuori o tenere nel MSTuning
        2° Le questioni personali non capisco cosa possano centrare nel MSTuning
        3° Evita di tirare in ballo il club!

e finitela di fare i bambini... non vi vergognate? bah...
        Appunto non posso far altro che quotarti, de Presss
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

............ciao tutti.........

Commenta

........che deserto.........

Commenta

bhe certo questa non č una chat

Commenta

...che silenziosi ........tutti sempre o troppo inkazzati o troppo in tiro ....dai...............!!!!!.................... !!

Commenta

..e cos' e'?!.......sai magari sono fuso ...........

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    bhe certo questa non č una chat

Commenta

Ti segnalo per spam!

Commenta

Sto operando...
                      X