annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Sabryina
    ehehehe LOL

la Uni come va?
    todo bien per fortuna mi manca solo un esame per finire quelli del primo anno (calcolo infinitesimale... argh...)

ps... simo nn posso fare meno palestra... sto nella settimana di power training...
    Ultima modifica di Kei-Kun; 03-10-2005, 21:10.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
      todo bien per fortuna mi manca solo un esame per finire quelli del primo anno (calcolo infinitesimale... argh...)

ps... simo nn posso fare meno palestra... sto nella settimana di power training...
      facciam il tifo per te!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

+ ke altro c'è riskio che a fine settimana mi trovate sotterrato al verano
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          + ke altro c'è riskio che a fine settimana mi trovate sotterrato al verano
          maddaaaaiiiiiiii...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

verano?? what is this?

Commenta

il cimitero di roma

Commenta

ah okk..

Commenta

cso ??

inzommaaaaa........sento il bisogno di avere una persona da amare......questa persona potrebbe anche essere molto vicina a me.... ma x vari motivi non è ancora il momento giusto.....
                  ho bisogno di affetto..........................son tristeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

C.S.O.??
                    Happy SHALLALLALLA
                    nn ho niente x cui essere felice, ma sti giorni stó bene cn me stesso e stanotte sono riuscito a dornire finalmente..

X sabato sono attese nuove conoscenze ed una bella festa

Commenta

cso ?

sono nervosa all'ennesima potenza... ho dormito malissimo ....

e questa mattina sono stata pure rimproverata da una persona che nn avrei mai pensato che lo facesse...
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...