Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Bastardi!!! Gli rinchiuderei il loro uccello in quei vasetti, ma tanto non cambierebbe nulla visto che non l'avranno mai usato se nn per ammazzarsi di raspe... La gente così andrebbe presa a calci in facendogli compiere tutta la circonferenza del globo!!!
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna) "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
Se sei incerto.............tieni aperto!!! A4 Cabrio 1.8T
Li metterei anche io LORO ma li lascerei all'ergastolo!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta