annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da GABRIO16V
    se li sono venduti tutti per milioni di euro come plusvalenza per coprire i buchi di bilancio

cmq dopo il caso Cirio e Parmalat e la situazione della Fiat che doveva fare la stessa fine 10 anni fŕ, parlare di regolaritŕ nei bilanci, soprattutto nel calcio mi pare proprio una cazzata

difatti ora non le chiamano piu' plusvalenze..
    ormai comandano le banche, vedi il caso roma-zeman..
    comanda carraro che č nel consiglio di amministrazione di capitalia che guardacaso č il gruppo bancario a cui fanno riferimento la maggior parte delle squadre di calcio..

ormai non esistono piu' regole, se non quelle della triade mafio-calcistica che fanno e disfanno a loro piacimento, casi di doping accertati, archiviati senza rumore, partite truccate con inchieste che si risolvono in una bolla di sapone, si tirano fuori promozioni x meriti sposrtivi, e ancora ci devono spiegare quali sono questi meriti sportivi..

xo' come sempre, il male del calcio, sono gli ultras, gli unici che in questo schifo di sistema tiarano fuori i soldi
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      xo' come sempre, il male del calcio, sono gli ultras, gli unici che in questo schifo di sistema tiarano fuori i soldi
      hai detto una grande veritŕ cazzo!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        hai detto una grande veritŕ cazzo!
        e lo sai xche' č la verita'?
        xche' sono gli unici che non hanno il diritto di difendersi, ogni volta che c'č uno scandalo nel mondo del pallone, guarda caso esce fuori qualcosa legata al mondo ultras, si fanno leggi speciali, tolleranza zero, ma nessuno parla che i stadi in italia sono inagibili, nessuno dice che ogni domenica all'olimpico si gioca sotto delibera del prefetto, lo stesso che poi accusa gli ultras di aver fatto sospendere un derby... senza dire che quella sera 70.000 persone non hanno creduto alle istituzioni..

la colpa č degli ultras, anche quando societa' ospitanti mettono il prezzo del biglietto x gli ospiti a 40€, in un settore dove solitamente 15€ sono pure troppi..

a volte ci sono verita' scomode che molti non vogliono dire, xche' zerbini di questo sistema SKYfoso..
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

e lo sai xche' č la verita'?
          xche' sono gli unici che non hanno il diritto di difendersi, ogni volta che c'č uno scandalo nel mondo del pallone, guarda caso esce fuori qualcosa legata al mondo ultras, si fanno leggi speciali, tolleranza zero, ma nessuno parla che i stadi in italia sono inagibili, nessuno dice che ogni domenica all'olimpico si gioca sotto delibera del prefetto, lo stesso che poi accusa gli ultras di aver fatto sospendere un derby... senza dire che quella sera 70.000 persone non hanno creduto alle istituzioni..

la colpa č degli ultras, anche quando societa' ospitanti mettono il prezzo del biglietto x gli ospiti a 40€, in un settore dove solitamente 15€ sono pure troppi..

a volte ci sono verita' scomode che molti non vogliono dire, xche' zerbini di questo sistema SKYfoso..
          e perchč vogliamo parlare dei prezzi che mettono?15€ le curve...una famiglia di media č formata da 4 persone 15x4=60€ quante famiglia se lo possono permettere e praticamente neanche vedono la partita dalla curva visto che ci sono 300 metri dal campo...ma vabbč la colpa č degli ultras..oppure le diffide...ti danno 3 anni sia se tiri una bottiglietta sia se tiri un bombone....cosi quando finiscono di scontare la diffida il ragionamento che fanno č ''che mi frega...io tiro una bomba tanto mi danno lo stesso se tiro una bottiglietta''...per nn parlare delle squalifiche dai campi fatte senza processi e che molte volte sono sbagliate le persone...
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Avete presente l'Allianz Arena??

questa cioč

poco fa ho ritrovato la foto che gli ho fatto mentre tornavo dal Belgio la scorsa estate stavamo sul "Raccordo" di Monaco

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              Avete presente l'Allianz Arena??

questa cioč

poco fa ho ritrovato la foto che gli ho fatto mentre tornavo dal Belgio la scorsa estate stavamo sul "Raccordo" di Monaco

ecco.. questo dovrebbero vedere i tromboni del nostro calcio e magari pure qualche prefetto..
              nessuno ricorda che l'uefa ha deciso che in italia non si disputeranno piu' finali di coppa xche' i stadi non sono in regola.. meditate..
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ecco.. questo dovrebbero vedere i tromboni del nostro calcio e magari pure qualche prefetto..
                nessuno ricorda che l'uefa ha deciso che in italia non si disputeranno piu' finali di coppa xche' i stadi non sono in regola.. meditate..

ah complimenti carraro&co
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

minkia che lavoro
                  cmq se nn aggiorneranno gli stadi gli europei del 2012 nn potranno farli in italia
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    minkia che lavoro
                    cmq se nn aggiorneranno gli stadi gli europei del 2012 nn potranno farli in italia

frate', x aggiornare gli stadi in italia, si spenderebbero piu' soldi che x rifarli nuovi, e quando ci sono soldi in ballo, vedrai che i tromboni ancora avranno il culo attaccato sulle loro sedie.. e ingrasseranno le loro panze schifose con tutti i soldi che si ruberano..
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Il TORO č tornato in serie A!! Bravi cugini, ci si vede al derby!!
                      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Sto operando...
                      X