annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Campionato di calcio 2004/2005 "III parte"
eccoci qua
ciao staffaLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
-
Primo! come la mia squadra...
edit: ops, sono secondo... ma la mia squadra resta prima però!!Ultima modifica di -> Zikkio <-; 25-05-2005, 23:51.La fine di un sogno...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
-
Originariamente inviato da -> Zikkio <-Primo! come la mia squadra...
edit: ops, sono secondo... ma la mia squadra resta prima però!!Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
eccomi anche di qui
me ne vado a nanna.....JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Ma se apriamo direttamente il 3d del prox campionato? ^^ tanto ormai è tutto finito ^^
cmq...FORZA MILAN..SEMPRE... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
che dire...
mi dispiace molto per il milan...
in vantaggio per 3-0 non si può parlare di sfortuna...la partita l'ha persa il milan, non l'ha vinta il liverpool, che ha avuto comunque l'indubbio merito di crederci.If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
"La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
Quelli del Puffin... PRESIDENTE
Commenta
-
Originariamente inviato da VenonMa se apriamo direttamente il 3d del prox campionato? ^^ tanto ormai è tutto finito ^^
cmq...FORZA MILAN..SEMPRE
c'è ancora la lotta per il 4° posto e per la non retrocessioneJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da VenonMa se apriamo direttamente il 3d del prox campionato? ^^ tanto ormai è tutto finito ^^
cmq...FORZA MILAN..SEMPREnaaaa cambio il titolo
Commenta
Commenta