annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da dg80
    ho fatto il tuo nome?
    no ma quella frase l'ho detta io...visto ke volevi sapere ki aveva detto quella frase..
    certo ke il caldo nn fa connetere proprio...
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

• Originariamente inviato da Valerionos
      no ma quella frase l'ho detta io...visto ke volevi sapere ki aveva detto quella frase..
      certo ke il caldo nn fa connetere proprio...
      era per sbeffeggiarti visto che usavi la scusa che il Palermo è di serie A mentre il Napoli di serie C... però allo stesso tempo dici che il Napoli merita di stare ben più il alto

cmq da quel poco che so sulla rosa del Napoli, mi sembra che nella squadra che ha perso 7-1, ce ne sono pochi di titolari...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        era per sbeffeggiarti visto che usavi la scusa che il Palermo è di serie A mentre il Napoli di serie C... però allo stesso tempo dici che il Napoli merita di stare ben più il alto

cmq da quel poco che so sulla rosa del Napoli, mi sembra che nella squadra che ha perso 7-1, ce ne sono pochi di titolari...

tranky...
        merita di + almeno la b....
        cmq...
        si era una amikevole cosi' tranquilla con poki titolari
        e' normale ke perdesse...
        DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

quando lo presentano figo all'inter?
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

L'acquisto inutile l'han fatto anche quest'anno

Per me fa la fine di Davids alla fine cosa se ne fanno non possono giocare con veron pizarro e figo chi è che recupera i palloni????????? il solo cambiasso non credo proprio dopo magari mi sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
              L'acquisto inutile l'han fatto anche quest'anno

Per me fa la fine di Davids alla fine cosa se ne fanno non possono giocare con veron pizarro e figo chi è che recupera i palloni????????? il solo cambiasso non credo proprio dopo magari mi sbaglio
              solo con samuel..hanno fatto un affarone..4 mln di € l'anno X 4 anni..
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

anke secondo me nn faranno mai giocare pizarro e veron assieme e così si sono già creati il primo problema della stagione
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
                  e poi eran una amichevole il napoli sta in c il palermo e' molto + forte non sai fare neanche i paragoni....

almeno il napoli gioca il perugia??
                  esiste ancora????
                  Ha giocato ieri ed invece di prendere 7 pappine ne ha fatte 4 ....
                  Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
                    Ha giocato ieri ed invece di prendere 7 pappine ne ha fatte 4 ....
                    bravi contro chi????????
                    l'altetico van gooff???
                    dimmi cn chi avete giocato allora parla di tutto...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

De Laurentiis torna a parlare
                      Il Presidente intervistato da Massimiliano Bonardi. Vi proponiamo l'intervista apparsa su Napoli Più
                      05/08/2005 13:28 Fonte: Napolipiù, articolo letto 128 volte
                      Dal quotidiano Napolipiù

Il guerriero De Laurentiis contro il mostro Figc

Quarantacinque giorni. Tanto tempo è trascorso dall’ultima uscita
                      pubblica di Aurelio De Laurentiis. Era il 20 giugno, all’indomani della sconfitta di Avellino, quella che ha impedito al Napoli di essere promosso
                      in serie B. «Vigileremo sui bilanci - disse - affinché tutto si
                      svolga con la massima regolarità». A metà luglio concesse uno strappo alla
                      regola, ma solo per ribadire che «il silenzio è la regola per ottenere
                      quello che ci spetta». Quarantacinque giorni in cui i legali del Napoli
                      hanno setacciato i bilanci di tutte le società di A e B ottenendo
                      finora solo sconfitte, tanto in Federcalcio, quanto al Tar. Martedì ci
                      riproveranno al Consiglio di Stato.
                      Ieri ilsilenzio è stato rotto. Il presidente lo ha fatto in
                      un’occasione particolare: la consegna del XIII Premio Sergio Leone che ha ricevuto
                      al castello Candriano, a Torella dei Lombardi, cinquanta chilometri da
                      Avellino.
                      Una serata fresca che De Laurentiis ha pensato a riscaldare con
                      un’intervista pubblica concessa a Gianni Minà nel cortile del maniero.
                      Intervista che ha spaziato dal cinema allo sport. A Torella, infatti, è nato
                      il nonno Aurelio, l’iniziatore della dinastia dei produttori
                      cinematografici. Il nipote lo ha omaggiato con questa prima visita in assoluto nei
                      luoghi del nonno.
                      Un’ora concessa ai suoi impegni. Poi lo aspettavano a Roma gli
                      avvocati. C’è il mostro Figc da combattere: «Mi fa molta paura» attacca senza
                      mezzi termini. «Le regole andrebbero riscritte e soprattutto rispettate.
                      I nostri conti sono a posto. I conti di altre squadre no. Il Napoli ha
                      meritato sul campo ed attraverso la sua correttezza nei bilanci la
                      serie B. Se ce la vogliono scippare non mi meraviglierò, visto che la
                      giustizia sportiva, così come quella ordinaria, in Italia lasciano a
                      desiderare». Questa vicenda lo sta segnando e molto. «Mi vergogno di essere
                      italiano. Ogni tanto chiedo chi mi adotta. Poi mi ricordo di essere
                      napoletano e trovo un motivo per andare avanti. Mi auguro che prevalga la
                      giustizia». Continua. Poi aggiunge amareggiato... «Se esiste».
                      Nonostante ciò le sensazioni per il Consiglio di Stato sono buone. De
                      Laurentiis ha fiducia nel pool di legali che lo affiancano. «Stanno
                      lavorando bene - dice - quello che bisognava fare è stato fatto. Adesso
                      aspettiamo solamente che altri giudichino sulla base delle carte e degli
                      elementi».
                      A De Laurentiis non importa quanti siano gli avversari. L’importante è
                      il Napoli e la battaglia per la serie B. Come dire. Tanti nemici?
                      Pazienza se è per il bene degli azzurri. «Sono un guerriero. Mi hanno
                      sputato addosso e mi hanno dato del mafioso in serie C su campi come Martina
                      Franca ed altri. Figurarsi se io adesso mi metto paura di fare la
                      guerra a società che non sono in regola. Amo la battaglia e non porto
                      rancore a nessuno».
                      Dal campionato giudiziario a quello del terreno di gioco. Il presidente
                      conferma la sua stima in Reja: «Noi abbiamo fiducia, umiltà e
                      soprattutto siamo convinti delle nostre scelte». La batosta contro il Palermo
                      non preoccupa: «Non giocavano Calaiò e molti altri. Era una squadra
                      imbottita di giocatori della Berretti. Era una partita inopportuna che non
                      si doveva fare. Avevamo la testa alla gara con il Pescara e bene ha
                      fatto Reja che ha voluto risparmiare i titolari».
                      Il bilancio di un anno da presidente è servito.
                      «Mi sono molto divertito, ho fatto la gavetta come mia abitudine.
                      Comunque la squadra per la serie C è già pronta. Eventualmente servono solo
                      due o tre innesti. Per quanto concerne la B, Marino ha un parco di
                      venti giocatori su cui scegliere. Ne sceglierà sette o otto che potranno
                      fare al nostro caso. Tutti sono disponibili e disposti a venire al
                      Napoli e non solo in B. Il mio rammarico è che avevo prenotato il Giants
                      Stadium di New York perché ero convinto di vincere i playoff. Peccato che
                      la mancata promozione e le vicende giudiziarie ci abbiano costretto a
                      cambiare programma». Il futuro? Paradossalmente non dipende dalla
                      categoria. Il progetto De Laurentiis continua: «Anche se dovessimo restare
                      in C, il lavoro fatto lo giudicherò fra cinque anni. Se ci vogliono
                      lasciare in C va bene lo stesso. Dobbiamo crescere». Il finale è un
                      augurio: «Napoli e Avellino al più presto in serie A».

Massimiliano Bonardi

xo' mo sta sbagliando...
                      sicuramente non ce la daranno la b al consilio di stato!
                      io damoni partiro'...
                      e dico con una forte eretezza mia nulla di ke..ke il napoli l'anno prossimo stara' in c..
                      certo mi fa piacere la b..xo' mo basta a elemosinare...
                      pensiamo alla c vinciamo il campionato e siamo in ba..dai..
                      ragazzi forse questo sara' l'ultimo mio messaggio forse...
                      xo' vi auguro buone vacanze a tutti!
                      ciao...
                      DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X