The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
mi considero single da sempre anche se ho avuto convivenze e lunghi fidanzamenti(almeno loro li consideravano tali).marmocchi non sò per ora nessuna si è presentata alla porta...
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Se sei quello con il cappello sei il mio idolo!!! Il nonno sapientone!!!
troppo svaccato per sforzarmi di parlare...li il mio amico di infanzia mi raccontava come è sfuggito ai nazisti...io ero troppo impegnato a mangiare kebab
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
beh almeno saran contenti di aver un padre con la ctr
Il piccolo (4 anni) mi ha detto che sa già che macchina avrà da neopatentato: la MITSUBISHI LANCER EVO IX !!!!!!
Il grande è più propenso verso la PORSCHE CARRERA GT!!!!
E chi caxxo le pagherà ste macchine???!!?!? A lavorare a calci in cuxo li mando!!
Commenta