Il piccolo (4 anni) mi ha detto che sa già che macchina avrà da neopatentato: la MITSUBISHI LANCER EVO IX !!!!!!
Il grande è più propenso verso la PORSCHE CARRERA GT!!!!
E chi caxxo le pagherà ste macchine???!!?!? A lavorare a calci in cuxo li mando!!
secondo me dovresti fare il papà modello.. mahuahuahah...
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Il piccolo (4 anni) mi ha detto che sa già che macchina avrà da neopatentato: la MITSUBISHI LANCER EVO IX !!!!!!
Il grande è più propenso verso la PORSCHE CARRERA GT!!!!
E chi caxxo le pagherà ste macchine???!!?!? A lavorare a calci in cuxo li mando!!
vabbè dai si sa che in Svizzera si sta bene...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
le entrate saranno sicuramente adeguate come anche le spese di mantenimento auto...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta