cazzo lascia stare cera il mio collega che mi guardava e si chiedeva come facevo a rimanere cosi calmo...guarda manco la forza dipiangere avevo e nemmeno l ho tuttora
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
ragazzi sbaglio o nell'ultimo mese c'è stato un "decollo" di nascite di topic dedicati a furti, ingiustizie, delinquenza o criminalità varie? Io ho aperto 1 mese fa circa quello chiamato "furti" descrivendo quando hanno aperto la punto GT ad un amico per alleggerirla da un voltmetro, un indicatore di pressione turbo e un air/fuel ratio meter, poi la punto sgamata a Davide, poi il cinno che graffia il saxò e se ne scappa con il padre...
Mi dispiace per tutti... purtroppo dobbiamo cercare di difenderci il più possibile e di fidarci il meno possibile... sta diventando un'Italia dove dedicheremo le giornate a pararci il culo, se non lo è già. MA IO NON CI STO! NON CI STO!!!
In + le FDO sono troppo accanite a multarci se andiamo a 61 km orari in una statale sgombra, di notte con il limite assurdo di 50 o a vedere se le gomme che montiamo sono trascritte su libretto...
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Ultimamente è uno scandalo!
Qua in zona ne saranno state aperte a bizzeffe di auto!
Pensa che io avevo lasciato la mia nel parcheggio dell'ipercoop davanti all'entrata.
Ecco m'hanno piegato la portiera(si mani sul montante dello sportello e poi tirato e piegato verso il basso) per prendersi lo stereo ed un paio di occhiali!
M'hanno rufolato di TUTTO. Avevo gli orecchini della mi donna una vagonata di cd e seghe varie ma hanno lasciato tutto li.
Ah oltretutto il cavo dell'antenna l'hanno tagliato e non sfilato!
E così è stato per tanti altri miei amici.
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
ragazzi sbaglio o nell'ultimo mese c'è stato un "decollo" di nascite di topic dedicati a furti, ingiustizie, delinquenza o criminalità varie? Io ho aperto 1 mese fa circa quello chiamato "furti" descrivendo quando hanno aperto la punto GT ad un amico per alleggerirla da un voltmetro, un indicatore di pressione turbo e un air/fuel ratio meter, poi la punto sgamata a Davide, poi il cinno che graffia il saxò e se ne scappa con il padre...
Mi dispiace per tutti... purtroppo dobbiamo cercare di difenderci il più possibile e di fidarci il meno possibile... sta diventando un'Italia dove dedicheremo le giornate a pararci il culo, se non lo è già. MA IO NON CI STO! NON CI STO!!!
In + le FDO sono troppo accanite a multarci se andiamo a 61 km orari in una statale sgombra, di notte con il limite assurdo di 50 o a vedere se le gomme che montiamo sono trascritte su libretto...
son d'accordo...senza contare quello che capita di trovare, dentro le nostre povere macchine....uno perde la voglia di tornare a sedersi sull'amata car. Non cambia nulla, giorno o notte, posto trafficato o in c*lo ai lupi che sia, le aprono come e quando vogliono (a mio zio rubarono la car davanti al suo negozio, mentre lui lavorava...tutte vetrate trasparenti, e non se ne accorse, fino a quando senti il rumore del motore, golf gtd serie 2)
Il discorso multe? Resto sempre della mia idea...non prevezione ma prelievo è. (come direbbe maestro Yoda )
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
come cazzo sto lo so solo io come cazzo si fa mi hanno sfondato il finestrino laterale della macchina !!mi hanno fottuto il palmare e un telefono ma come cazzo una strada in centro alle undici del mattino ma com,e cazzo si fa.... come mininimo me la tenevano d occhio visto che sempre li la mettevo da un po io ho chiuso fan....lo io mi prendo na cazzo di macchina normale e va c...re dio povero ma come si fa ma che mondo e meno male che avevo i vetri oscurati ma sai a quelli quanto gliene sbattutto per una cosa cosi sul sicuro....
ke auto hai?
e cmq non devi mai mettere l'auto sempre allo stesso posto e poi hai lasciato pure il palmare!
kissa da quanto ti puntavano!!!!!
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Commenta