annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porca....p....t...a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: porca....p....t...a

azz che storiaccia mi dispiace
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

bisogna starci piuttosto attenti come sono saggia però

Commenta

Originariamente inviato da Luana
        a me m hanno forzato la portiera della mia vecchia punto dell'1 addirittura solo per un paio di silver... senti te la gente...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
          ke auto hai?
          e cmq non devi mai mettere l'auto sempre allo stesso posto e poi hai lasciato pure il palmare!
          kissa da quanto ti puntavano!!!!!
          ero cn la passat fan....poi quel cazzo di allarme che suona solo quando apri le portiere e nn se il finestrino viene sfondato....sicuro lo sapevano visto che quando sono arrivato l auto era ancora chiusa
          Ultima modifica di ita306; 07-06-2005, 14:44.
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

scusa cosa vorresti in inuare con quelle faccine???? deh mica colpa mia se m hanno aperto le portiere,,,,

Commenta

a me hanno aperto la punto per NIENTE.
              Avevo un pacchetto di sigarette VUOTO sul cruscotto, e non hanno preso niente, nemmemo la radio.

"stardi.
              M

Commenta

Almeno ho bloccato il tel e ho gia ri-recuperato la scheda, numero e credito....sono stato dal carglass 200 euri in piu devo farlo ri-oscurare... penso che lo faro totale come i posteriori stavolta ma nn li visto che nn lofanno..vado dal mio solito installatore... tanto fuori legge per fuori legge almeno proteggo veramente la mia roba daocchi indiscreti..
                Ultima modifica di ita306; 07-06-2005, 17:54.
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da ita306
                  Almeno ho bloccato il tel e ho gia ri-recuperato la scheda, numero e credito....sono stato dal carglass 200 euri in piu devo farlo ri-oscurare... penso che lo faro totale come i posteriori stavolta ma nn li visto che nn lofanno..vado dal mio solito installatore... tanto fuori legge per fuori legge almeno proteggo veramente la mia roba daocchi indiscreti..
                  beh... i vetri bruniti a volte potrebbero fare l'effetto contrario... attirare l'attenzione tipo "chissà cos'ha da nascondere di costoso quello là!"
                  meglio portare via tutto... un amico lascia anche lo sportellino del cruscotto aperto della serie "vedi il frontalino non c'è!"
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

che skifo pure per delle monetine ti spaccano il vetro? caxxo tolgo le mie che sono li in bella vista allora

mi spiace ita! brutti bastXXXXX
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Serata in disco.
                      Un amico di mio cognato va a prendere la car per tornare a casa e trova lo sportello staccato appoggiato all'auto!
                      Un anno fa, seratina in disco-ultima volta per me- , torniamo in auto io e dei miei amici.
                      Stupidamente avevo nascosto la borsetta in auto come le altre ragazze che erano con me!
                      Ho il vizio di andare a controllare sempre il portafoglio.
                      " ragazze, controllate un po' i portafogli?"
                      Consiglio alle altre! Erano spariti solo i soldi! Il mio bracciale d'oro, la mia camicietta e il maglione del mio amico firmati entrambi erano ancora li!
                      E fortuna che il parcheggio della disco era controllato e a pagamento! Si, tenuto d'occhio dalla Banda Bassotti!
                      'sti bastardi!!!! So' più poraccia io di loro!
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                      air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Sto operando...
                      X