annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'č il mio avatar?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok allora non mi resta altro che rassegnarmi! Vedrň di darmi da fare con i post.....
    GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

Commenta

Bravo cosě mi piaci...
      cmq meglio pochi post ma significativi piuttosto ke una marea di stronxxxx tanto x far numero......funziona1po come con le donne insomma meglio poche ma BBone!!
      @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

bene bene bene, chiarito il problema riprendiamo le attivitŕ solite, ma il prox. traguardo a quanto č stato spostato??

cmq grazie per l'illuminazione And

ciauz.......
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

se vi puň consolare io non vedo il mio avatar da secoli: non appare piů.

il forum č diventato lentissimo e per scaricare la pagina ci mette un secolo.

il mio disegnino nella signature neanche a parlarne.

fino a quando dobbiamo stare in queste condizioni?

ARIDATECE IL FORUM
          ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Speriamo che torni presto tutto come prima...ero appena riuscito a mettere la foto nella firma e adesso
            GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

Commenta

w w w w w w w w w w

LE NOVITA'
              ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Eh eh..ora le cose vanno parekkio meglio..
                non so quando riavremo le immagini ma meglio ke niente
                @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

scusate,io nn mi lamento x il "principiante",ma mi piacerebbe avere un disegno sotto il nome mi potete aiutare?grazie!
                  NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

Aaliyah & 2pac live xever.

Commenta

Messaggio originariamente postato da the five
                    scusate,io nn mi lamento x il "principiante",ma mi piacerebbe avere un disegno sotto il nome mi potete aiutare?grazie!
                    Arriva a 100 post e poi potrai inserire il Tuo Avatar... Nella pagina dove puoi modificare il tuo profilo e le tue opzioni.

Commenta

e' piu' difficile fare carriera su sto forum ...io sto lavorando x diventare preparatore!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X