annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesina sull automobile e automazione??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tesina sull automobile e automazione??

magari portaje pure argomenti detti e ridetti.. così x disperazione ti cacciano via prima del tempo
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

dean, pensavo anch io ai testimoni... però metti che ci sia un momento di silenzio , che mi blocco... se non c'e gente nn è piu imbarazzante??
      domande ?? dato che ripassare ora tutto è impossibile e mi manca la concentrazione , volevo dire io tutto il possibile, così che se alle domande dopo nn saprò rispondere, rimanga almeno una bella figura fatta dalla tesina (e quindi cercando di toccare piu argomenti, che soddisfi un pò tutti!! se magari nn c'e tedesco, e mi fa una domanda cui nn so rispondere, il suo giudizio è totalmente negativo no?)

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
        dean, pensavo anch io ai testimoni... però metti che ci sia un momento di silenzio , che mi blocco... se non c'e gente nn è piu imbarazzante??
        domande ?? dato che ripassare ora tutto è impossibile e mi manca la concentrazione , volevo dire io tutto il possibile, così che se alle domande dopo nn saprò rispondere, rimanga almeno una bella figura fatta dalla tesina (e quindi cercando di toccare piu argomenti, che soddisfi un pò tutti!! se magari nn c'e tedesco, e mi fa una domanda cui nn so rispondere, il suo giudizio è totalmente negativo no?)
        Dammi retta meglio passare un po' di imbarazzo che avere grane...
        e comunque a prescindere dal fatto che le domande te le faranno COMUNQUE cerca allora di fare un percorso un po' più "scolastico" e vedrai che le domande verranno orientate verso argomenti atinenti con la tua tesina... mi pare cheavessi trovato quel persorso sull' erotismo o non ricordo cosa... cazzo lì ci veniva una tesina interessante!
        Japanese Cars Meeting

Commenta

io l-ho fattta sul superuomo... semplice tema e collegava molte materie... e poi guarda alla fine se rileggi bene il tuo percorso quante cose parlano REALMENTE dell'automazione
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            io l-ho fattta sul superuomo... semplice tema e collegava molte materie... e poi guarda alla fine se rileggi bene il tuo percorso quante cose parlano REALMENTE dell'automazione
            è già stata presa .....
            via la farò sul tema: tempo .. è già fatta, basta ritoccarla un attimo, e collega tante materie....
            andava di moda 2 anni fa...

Commenta

Oooooookkk Claudio anche io farò tesoro del tuo post per la maturità di liceo scientifico tecnologico... Peccato che ne abbia ancora per 3 anni
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

è meglio pensarci prima ....

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                  è meglio pensarci prima ....
                  Minnnnki* quanto anticipo!!!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    Oooooookkk Claudio anche io farò tesoro del tuo post per la maturità di liceo scientifico tecnologico... Peccato che ne abbia ancora per 3 anni

visto che ne hai ancora per 3 anni, aggiungo che anche nei lavori che danno i prof...non so, qualche richerchina....idem, non sbattetevi a fare l'impossibile!

tanto i prof valutano da 8 [per esempio] sia la tua relazione sulle reazioni termo-nucleari che la relazione di un altro sulla polvere che si accumula sotto i display dei cellulari

spesso ci sono rimasto veramente di MERDA [l'ho scritto grosso, scusate, ma ha un senso] perkè mi ero sbattuto assurdamente in cose anche complicate...e magari mi vedevo mettere un 7.5 quando quelle due imbecilli delle cocche della prof prendevano 9 per ogni str@nz@ta che dicevano
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      spesso ci sono rimasto veramente di MERDA [l'ho scritto grosso, scusate, ma ha un senso] perkè mi ero sbattuto assurdamente in cose anche complicate...e magari mi vedevo mettere un 7.5 quando quelle due imbecilli delle cocche della prof prendevano 9 per ogni str@nz@ta che dicevano
                      e quoto alla grande qua....

Commenta

Sto operando...
                      X