annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesina sull automobile e automazione??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tesina sull automobile e automazione??

Originariamente inviato da Venon
    visto che ne hai ancora per 3 anni, aggiungo che anche nei lavori che danno i prof...non so, qualche richerchina....idem, non sbattetevi a fare l'impossibile!

tanto i prof valutano da 8 [per esempio] sia la tua relazione sulle reazioni termo-nucleari che la relazione di un altro sulla polvere che si accumula sotto i display dei cellulari

spesso ci sono rimasto veramente di MERDA [l'ho scritto grosso, scusate, ma ha un senso] perkè mi ero sbattuto assurdamente in cose anche complicate...e magari mi vedevo mettere un 7.5 quando quelle due imbecilli delle cocche della prof prendevano 9 per ogni str@nz@ta che dicevano
    quanto quoto... ma cosa pretendiamo infondo da gente che per studiare 11 anni (superiori+uni) si è ritrovata a prendere lo stipendio di un operaio...

le loro frustrazioni devono scaricarle in qualche modo...

spero di non aver offeso nessuno
    Ultima modifica di mirko88; 16-06-2005, 22:33.
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Re: Tesina sull automobile e automazione??

ovvio..... metti pure 13 anni (io ... ) anche se forse nn starò così male....

Commenta

Sto operando...
      X