Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scuba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scuba

Apro questo thread per sapere a chi come me, il mondo sommerso. So che con questo clima molte persone sono (.....diciamo restie? ) a toccare acqua, ma ci credereste che forse è proprio il periodo più bello?

Io ho già iniziato la stagione il 5 di gennaio e quest'anno spero di darci dentro e di fare un sacco di immersioni!
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

A me piacerebbe imparare .... :rolleyes:
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

è meno impegnativo di quello che si pensa.
      si respira facilmente sott'acqua perchè non serve "tirare" l'aria ma per effetto venturi, ti viene spinta in bocca.
      Si è molto leggeri anche se un pò impacciati nelle prime volte...
      Io mi diverto un sacco e si possono vedere un sacco di posti nuovi. Quello che preferisco sono i relitti anche se le grotte non mi dispiacciono molto.

Non servono doti fisiche particolari , basta stare bene
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Mi devo informare se a Milano c'e' un posto dove fanno il corso, ma soprattutto che non costi molto .... :rolleyes:

Commenta

Dipende un pò dalla didattica....e dall'onestà della persona. Mediamente siamo attorno ai 500k ma ad esempio noi li facevamo a 350 quando in teoria dovevano essere a 600. In questo modo si guadagna sul numero perchè la gente è più involgiata a farlo....250k di risparmio non sono male.
          Il brevetto deve essere internazionale (dipende appunto dalla didattica) altrimenti all'estero non te lo riconoscono e non vai in acqua. In italia sono più permissivi ma ti assicuro che all'estero no...almeno dove sono stato io e i miei amici. SSI PADI sono le più comuni, io ad esempio sono con la SSI (Scuba Scholl International )
          Il primo corso ti costa anche un pò di più di altri perchè devi apprendere tutto, ed è anche più lungo un 6 lezioni di teoria 6 di pratica e un numero minimo di uscite in acqua libera
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Mi stai mettendo la pulce nell'orecchio ... bast !!!!

Commenta

Chiedi a Turbino com'era la vista notturna della nostra immersione a Pola inCroazia quest'anno. Siamo andati di sera (sono bellissime anche queste) e lui era che ci aspettava nella scogliera.....

Hihihi mi sa che se continuo così,magari posto qualceh link interessante, questo pomeriggio già vai ad iscriverti
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Bast ... seriamente ... gia' volevo informarmi ... vedro' un po' piu' in la' ... ora ho altre spese da affrontare ...

Commenta

ok

Comunque se hai la possibilità di farlo in futuro ne vale la pena, per un corso comunque ora è troppo presto inteso come clima....è meglio cominciare verso aprile anche se di immersioni poi si fanno tutto l'anno
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

In questi giorni mi sono dato dello scrittore ed ho cominciato a fare un articoletto da mettere sul sito del mio collega (ps ha fatto anche lui il corso...chi l'avrà convinto? ) di una nostra avventura-disavventura che mi è successa l'anno scorso.

Quando sarà pronta verrà pubblicata sul suo sito nella sezione scuba ovviamente.
                    Comunque parlando di immersioni mi è venuta talmente tanta voglia che prima sono andato in edicola a comprare una rivista sull'argomento.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                    X