annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    "che belle scarpe, me la dai"?

in base alla risposta capisci se ci sta

(metodo infallibile di un mio socio )
    be cosi è proprio una cosa scandalosa non te la darà nessuna con quel metodo

premetto io in discoteca non riesco mai a cuccare io sull'approccio diretto parto a -10
    io devo perdere un po di tempo tipo 3 o 4 volte e poi mi concentro devo conoscerla per saperla prendere
    sono come un condor....sa aspettare e alla fine mangia
    se faccio il falco approccio diretto prendo solo il 2
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Sempre cercare di risultare il più interessante e simpatico possibile....ma naturalmente non devi fare anche lo zerbino, deve vederti come una cosa incerta ci sei/non ci sei... no ci sei, mi pulisci le scarpe, mi riaccompagni a casa ecc.. ecc...
      mai fatto lo zerbino.... anche se completamente rincoglionito riesco a nn darlo troppo a vedere.....il problema è che x entrare in confidenza all'inzio partivo sempre con la fase "dell'amicone" e funzionava bene,anzi fin troppo bene!!!il problema è che poi mi vedevano solo sotto quell'aspetto....sentendo i loro problemi ,dubbi,discorsi,ecc

xo' cmq nn rinnego il "passato" xchè mi è servito moooolto....

ps:da qnd ho iniziato a fare il distaccato e il misterioso (sia con naturalezza sia in modo un po' piu' distaccato)ho sempre beccato
      Ultima modifica di lancievolution; 06-03-2008, 13:31.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        ti dico solo un fatto che mi è successo...poi tira fuori tu le conclusioni

mega colpo di fulmine x una ragazza,io completamente rincoglionito....ogni volta che la vedevo mi si scombussolava di tutto e di piu'... facevo la mia ex tattica dell'amico...la riaccompagnavo a casa e lei mi raccontava i cazzi suoi ,ecc....io che addirittura facevo fatica a dormire la notte pensando al momento giusto per chiederle il numero di telefono... praticamente l'ho studiata e monitorata x 2 settimane....alla fine mi da il numero di cell (anche lei era un po' scocciata e stranita)

5 gg dopo era il mio compleanno,viene a mangiare la torta e la vedo sempre attaccata al cell...alla fine mi racconta che due gg prima ad una festa uno aveva chiesto il suo numero di cell ad un suo amico e l'aveva tempestata di msg....poi lui ha chiesto di uscire e le sue ultime parole famose sono state "vabbè usciamo ma solo in amicizia...nn ti montare la testa"....a fine serata stavano già slinguando.....

da quella volta mi sono ripromesso:se deve essere 2 di picche deve essere rapido e deciso....mai piu' girarci intorno e fare il carino e simpatico xchè nn serve ad un cazzo!!guardi,miri e spari...one shot,one kill
        ma è ovvio! bisogna essere sicuri... e se mantieni un atteggiamento tipo "non ho bisogno di te" è pure meglio... io mi sono accorti che le donne più le tratti una merda più si attaccano...
        The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          ma è ovvio! bisogna essere sicuri... e se mantieni un atteggiamento tipo "non ho bisogno di te" è pure meglio... io mi sono accorti che le donne più le tratti una merda più si attaccano...

Non è pure meglio, ma essenziale....

X lancie

Non avrai fatto lo zerbino ma gli hai dato la certezza della tua presenza, questo ti ha rovinato. Comunque anche il passaggio a casa d' obbligo io la vedo come una forma di zerbinaggio (senza che ti incazzi, si sta parlando)
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Non è pure meglio, ma essenziale....

X lancie

Non avrai fatto lo zerbino ma gli hai dato la certezza della tua presenza, questo ti ha rovinato. Comunque anche il passaggio a casa d' obbligo io la vedo come una forma di zerbinaggio (senza che ti incazzi, si sta parlando)
            Quoto Quoto.. più fai il distante superficiale meglio è.... a scuola mia... mi conoscono per come ho trattato le ragazze che dopo massimo una settimana le lascio... eppure piaccio e con me ci escono.. le donne sono contraddittorie... dicono che volgiono il ragazzo dolce e affettuoso.. ma se lo trovano si annoiano...
            The thrill of speed

Commenta

Quoto Quoto.. più fai il distante superficiale meglio è.... a scuola mia... mi conoscono per come ho trattato le ragazze che dopo massimo una settimana le lascio... eppure piaccio e con me ci escono.. le donne sono contraddittorie... dicono che volgiono il ragazzo dolce e affettuoso.. ma se lo trovano si annoiano...
              Sono davvero strane ....
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

raga help!!! è la prima volta che una ragazza riesce a foxxermi e a farmi innamorare sul serio!!!
                è stata lei a farsi conoscere, mi è venuta vicino e ha detto "ciao mi chiamo mariafrencesca"
                allora l' ho conosciuta un pò, nn è male fisicamente ma nn pensavo potesse piacermi tanto.
                cmq dopo un pò mi ha strappato di bocca "ti voglio tanto tanto tanto bene". dopo che glielo ho detto, con la faccia dolcissima che solo lei sa fare, mi dici "e quando me lo dimostri???" secondo me ci sta ma nn vorrei rovinare questo rapporto perchè le voglio veramente tantotantotanto bene
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  raga help!!! è la prima volta che una ragazza riesce a foxxermi e a farmi innamorare sul serio!!!
                  è stata lei a farsi conoscere, mi è venuta vicino e ha detto "ciao mi chiamo mariafrencesca"
                  allora l' ho conosciuta un pò, nn è male fisicamente ma nn pensavo potesse piacermi tanto.
                  cmq dopo un pò mi ha strappato di bocca "ti voglio tanto tanto tanto bene". dopo che glielo ho detto, con la faccia dolcissima che solo lei sa fare, mi dici "e quando me lo dimostri???" secondo me ci sta ma nn vorrei rovinare questo rapporto perchè le voglio veramente tantotantotanto bene
                  Non è che se provi a fare sesso rovini tutto.. ci sono modi e modi per proporlo.... non fare l'insensibile... quando ti trovi in un atmosfera adatta falle capire che la stai portando fino in fondo.. se non ci sta ti fermerà lei...
                  The thrill of speed

Commenta

Ragà al giorno d'oggi le donne fanno tutto loro.. io ormai mi lascio rimorchiare ... non faccio niente.... ultima volta domenica.. al bowling vado a pagare la partita e mi ferma una ragazza bellissima: << scusa scusa sei fidanzato?>> io ovviamente mi presento e lei mi ha subito chiesto il numero di cell.... fanno tutto loro
                    ma davvero???
                    mamma mia come sono cambiati i tempi...
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                      ma davvero???
                      mamma mia come sono cambiati i tempi...
                      io col cavolo che fermo uno per chiedergli se è fidanzato già se vado a ballare e mi rompono nemmeno li calcolo o al massimo pogo così non mi scocciano
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X