annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come capite che lei ci sta?

CIao ragazzi l' estate si avvicina ed è tempo di nuovi amori...ma voi, in generale da cosa capite se lei ci sta oppure no? cioè ci sono atteggiamenti e cose da cui si capisce, voi su cosa fate affidamento? facciamo una guida per eviatare uscite di strada

CIAO
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: Come capite che lei ci sta?

Se te la da ci sta...

BHUABHUABHUA!!!!!!!!!!!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
      CIao ragazzi l' estate si avvicina ed è tempo di nuovi amori...ma voi, in generale da cosa capite se lei ci sta oppure no? cioè ci sono atteggiamenti e cose da cui si capisce, voi su cosa fate affidamento? facciamo una guida per eviatare uscite di strada

CIAO
      beh e un orario un po critico per un discorso cosi controverso e complicato!!! pero domani saro ben felice di dare il mio modesto contributo a questa causa!!!
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

effetivamente una volta che te l' ha data.... per quanto sono sempre donne
        comunque questo è un fine thread di psicologia
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
          effetivamente una volta che te l' ha data.... per quanto sono sempre donne
          comunque questo è un fine thread di psicologia
          Giusto!!!!!!!!!!!!!! Allora devi fare attenzione ai suoi movimenti... più si mostra femminile, più possibilità ci sono... Se poi ti guarda estasiata e ti ascolta in silenzio, malgrado tu gli stia dicendo un mare di caxxate ("comè bella la luna in riva al mare..." ; "i tuoi capelli profumano di pesca..." o cose simili) o è pronta per una seratina "sfiziosa" o è straniera!!!!!!!!!!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

O è drogata!!!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

sesto senso..
              non chiedetemi come..se ci sta si v ede

da come ti guarda..da coem parla..da come muove la mani mentre parla..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

cerca (o non rifiuta) un contatto fisico.....
                quello che prima gli dava fastidio (tipo solletico) se lo fai tu ti sorride
                protende il corpo verso di te quando parli (trukketto: parla piano, così è costretta ad avvicinarsi d +)
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

conoscendo le donne è impossibile capire se ci stanno o no perchè sono troppo "contraddittorie"...
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Come capire se ci sta non lo so ma posso dirti come capire se non ci sta... se tu pensi che lei ci sta allora puoi essere certo che non ci sta

L'uomo saggio è colui che rinuncia a capire le donne
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                    X