annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo so nik te sei per il carpe diem extremo
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Come capite che lei ci sta?

già..so che lo sai..ma son fatto così...
      è più forte di me....e mi da soddisfazione immensa...(sia chiaro che io x le donne mi sbatto pochissimo..sono una cosa terrbile..o mi cascano in braccio o non mi muovo..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• i know
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

si però tanto potevo benissimo avvicinarmi e toccugnarla un po che ci stava secca..lingua in bocca e via..
          era il record di 3 donne slinguate i 5 gg senza muovere un dito

..potevo batterlo..

sto invecchiando...ho perso lo smlato dei primi giorni..
          (sarà che sono 40 gradi e sono stanco?)

Commenta

• il fascino del made in italy

Luca200sx Online

Commenta

no il fascino e basta..:

mi piglio un po di merito...se solo mi sbattessi qua farei un macello...
              ma va bene così...

Commenta

• esagerato stai pegiorando a vista d'okkio

aspetto la foto testina

Luca200sx Online

Commenta

muhuahuaha...ragazzi quoto tutto e tutti(sopratutto davide quando dice "passano serate a parlarti di come sarebbe bello un rapporto con uno che le coccola le ama davvero....e poi si mettono con uno che non le caga manco di sriscio"...minkia come hai ragione....e cmq è anke vero ke le famose "toccatine" in genere vengono fuori naturalmente..anke perkè se sn forzate al 90% nn sn gradite con la mia attuale "nnsocomedefinirelastoria" è nato tutto così..
                  Lei si avvicinava...io mi avvicinavo....tutti e due ci avvicinavamo..e poi BAM ci siam scontrati in un piacevole bacio di circa 1minuto e mezzo(apnea totale rullezz )
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                    muhuahuaha...ragazzi quoto tutto e tutti(sopratutto davide quando dice "passano serate a parlarti di come sarebbe bello un rapporto con uno che le coccola le ama davvero....e poi si mettono con uno che non le caga manco di sriscio"...minkia come hai ragione....e cmq è anke vero ke le famose "toccatine" in genere vengono fuori naturalmente..anke perkè se sn forzate al 90% nn sn gradite con la mia attuale "nnsocomedefinirelastoria" è nato tutto così..
                    del resto è un classico

Originariamente inviato da Solocelica
                    Lei si avvicinava...io mi avvicinavo....tutti e due ci avvicinavamo..e poi BAM ci siam scontrati in un piacevole bacio di circa 1minuto e mezzo(apnea totale rullezz )
                    la cosa migliore in assoluto.....spontanetà estrema ....pensa che con l'ultima tipa che sono stato....mi avvicino a lei ci siatiamo per baciare.....e questa che fa?.....volta la faccia e si fa dare un bacio sulla guancia

io rimasto di merdaaaaaaaaaaa.....ho detto a posto siamo questa ora mi manda a cagare .....e invece alla fine a lei piace ricevere il primo bacio sulla guancia e sentire il calore delle labbra...e poi iniziare a baciare normalmente

azzzzzz se so strane certe donne
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

• anche la mia è iniziata cosi

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X