annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vacanze estive 2005, calabria???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vacanze estive 2005, calabria???

qualcuno ha qualche suggerimento, conoscenza, esperienza della zona della calabria tirrenica? tropea, vibo...
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Re: vacanze estive 2005, calabria???

qualche tempo fa son stata a Capo Rizzuto.....mare bellissimo.Poi li vicino c'è un castello da visitare che da sul mare,troppo bello
    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
    di ammirare le singole parti."
    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
      qualcuno ha qualche suggerimento, conoscenza, esperienza della zona della calabria tirrenica? tropea, vibo...

Io a Tropea ci sono stata un bel po di volte...è carina,il corso è piccolino ma bellino ci sono tanti negozietti e c'è un bel panorama da quelli che loro chiamano i cannoni...ma dipende che vacanza vuoi fare..se vuoi andare al mare tutto il giorno e basta ok..la spiaggia è carina e l'acqua è altissima da subito..(infatti io ho una paura folle!!!)..pero per il resto quando ti sei girato il paesino un pomeriggio...è una noia mortale..a vibo valenzia non c'è nulla...ma se vuoi qualc di piu movimentato secondo me ti conviene cambiare meta...magari informati ci possono essere disco li vicino.io non lo so perche a me non piacciono!Li vicino c'è anche Pizzo...è un paese..praticamente una piazzetta dove fanno un tartufo che è la fine del mondo!!!
      Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
      Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
      NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Al limite da Tropea ti puoi spostare a reggio e dintorni, non sono molto lontane, e trovi di tutto, pub, disco, ristoranti e compagnia bella
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
          Al limite da Tropea ti puoi spostare a reggio e dintorni, non sono molto lontane, e trovi di tutto, pub, disco, ristoranti e compagnia bella

si ma sai che strazio doversi spostare un po lontano tutti i santi giorni???!!!
          Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
          Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
          NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cleo
            si ma sai che strazio doversi spostare un po lontano tutti i santi giorni???!!!

vabbè, magari va solo il sabato e la domenica....
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

soverato reggio calabria isnomma le piu' rinominate
              Ultima modifica di serspeed; 20-06-2005, 20:44.
              [CENTER]La fine di un sogno
              Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport

si si...scilla e se vuoi per le serate Reggio Calabria..adesso che finalmente hanno rifatto il lungo mare,l'arena,la villa,ecc...è ancora più bella...e lo stretto è stupendo!!
                è la mia seconda città preferita dopo Roma..ma sono di parte..
                tu dove volevi andare??
                li il mare è bello ovunque..anche se l'acqua è gelida..

Commenta

Originariamente inviato da serspeed
                  soverato reggio calabria isnomma le piu' rinominate
                  soverato rulez

io ho una pizzeria a soverato

Commenta

grazie ragazzi! anche a me non piacciono le disco quindi...

io volevo andare a capo vaticano, a questo hotel

http://www.valentour.it/hotel-costa-smeralda.html

mi fanno 450euro all inclusive la settimana dal 6 al 13 agosto...

che ne dite?

ho visto che da li si puo andare a pizzo, tropea e volendo anche prendere il traghetto per le eolie...

è vero?

PS: a reggio ho casa, ci passerei la seconda settimana...
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                    X