annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vacanze estive 2005, calabria???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vacanze estive 2005, calabria???

Originariamente inviato da GianniSport
    grazie ragazzi! anche a me non piacciono le disco quindi...

io volevo andare a capo vaticano, a questo hotel

http://www.valentour.it/hotel-costa-smeralda.html

mi fanno 450euro all inclusive la settimana dal 6 al 13 agosto...

che ne dite?

ho visto che da li si puo andare a pizzo, tropea e volendo anche prendere il traghetto per le eolie...

č vero?

PS: a reggio ho casa, ci passerei la seconda settimana...
    Sembra un bell'hotel, a 7 km da tropea (dove sono andato un paio di volte l'estate scorsa e devo dire che le ragazze non mancano) non male direi...
    Poi se hai la casa a reggio sei a posto
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Da Amantea in su fino a praja a mare non č da scartare, pub a bizzeffe nei dintorni di amantea e paola, le disco nelle zone di Diamante sono molto frequentate! Per quanto riguarda il mare.............qualsiasi posto va bene...............
      La vita č come la scala del pollaio... corta č piena di ........ cacca!!!
      MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
      Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarŕ peggio!" :D
      Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:

Commenta

Diamante, Scalea, Sangineto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cleo
          Io a Tropea ci sono stata un bel po di volte...č carina,il corso č piccolino ma bellino ci sono tanti negozietti e c'č un bel panorama da quelli che loro chiamano i cannoni...ma dipende che vacanza vuoi fare..se vuoi andare al mare tutto il giorno e basta ok..la spiaggia č carina e l'acqua č altissima da subito..(infatti io ho una paura folle!!!)..pero per il resto quando ti sei girato il paesino un pomeriggio...č una noia mortale..a vibo valenzia non c'č nulla...ma se vuoi qualc di piu movimentato secondo me ti conviene cambiare meta...magari informati ci possono essere disco li vicino.io non lo so perche a me non piacciono!Li vicino c'č anche Pizzo...č un paese..praticamente una piazzetta dove fanno un tartufo che č la fine del mondo!!!
          tropea č una figata!MARE STUPENDO!donne bellissime!non č cara e la sera č piene di discoteche!
          www.autoalcentesimo.com

Commenta

Sto operando...
          X