annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradireste il vostro partner?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tradireste il vostro partner?

Originariamente inviato da rx 7
    si teoricamente.. caxxo se una mi molla e dopo 10 minuti va con un altro lo reputo tradimento..

vuol dire che e piu attratta dall'altro che da me... mi sta tradendo.. ok ha messo le cose in chiaro ma cmq tradisce
    beh..di fatto non è tradimento..

che poi tu ti senta tradito è un altro discorso...

certo se ci mette 10 minuti a rimpiazzarti, è perchè la storia è morta da molto più tempo....
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      prima o poi lo vieni a sapere..

se e una storia seria nn me ne riesco a sbattere cosi facilmente
      se è una storia seria non tradisci....siam osempre a quel punto....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

buongiorno traditori!!!!!!!!
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          buongiorno traditori!!!!!!!!
          sei già sveglio??
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            sei già sveglio??
            ridi ridi............dalle 6.10 che lavoro io,mica micio micio bau bau come te!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

ridi ridi............dalle 6.10 che lavoro io,mica micio micio bau bau come te!!!!!
              tanto facciamo l ostesso numero di ore...ke ti lamenti...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                tanto facciamo l ostesso numero di ore...ke ti lamenti...

vedi che sbagli.....con una figlia,quando tornerai a casa...........avrai ancora da "lavorare" ........e preferirai fare altre 10 ore lavorative........ma cio' non potrà essere......................
                Sierra il ricordo

Commenta

vedi che sbagli.....con una figlia,quando tornerai a casa...........avrai ancora da "lavorare" ........e preferirai fare altre 10 ore lavorative........ma cio' non potrà essere......................
                  naaaaaa stare con mia figlia non è un lavoro...ma un divertimento....lo so perkè mi conosco....

Commenta

Lui la tradiva, lei si vendica disfandosi della fuoriserie mentre lui era fuori Vende la Lotus del marito su eBay per 1 euro Una signora di Birmingham: "Compratela solo se la potete portare via prima che quel porco di mio marito torni a casa". Ceduta in 5 minuti STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

La Lotus venduta a mezza sterlina e il marito traditore beffato.
                    LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi.
                    VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte».
                    SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate.
                    Paolo Ottolina
                    23 giugno 2005
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      Lui la tradiva, lei si vendica disfandosi della fuoriserie mentre lui era fuori Vende la Lotus del marito su eBay per 1 euro Una signora di Birmingham: "Compratela solo se la potete portare via prima che quel porco di mio marito torni a casa". Ceduta in 5 minuti STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

La Lotus venduta a mezza sterlina e il marito traditore beffato.
                      LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi.
                      VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte».
                      SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate.
                      Paolo Ottolina
                      23 giugno 2005
                      se baccavo l'annuncio l'auto era mia....

Commenta

Sto operando...
                      X