annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

Originariamente inviato da darko
    ho messo i nomi scusa.....
    mica ti devi scusare te l'ho detto che sono rinco io oggi.

Originariamente inviato da darko
    solo che quando tu inzi a parlare sembra che ce l'hai con loro e sembra che hai trovato tutti i difetti del mondo...loro invece fanno fatica a parlare......almeno a me e successo cosi....
    mmm si avvolte capita anche questo infatti dico di parlare sempre... proprio nel momento in cui succede qualcosa.. di parlare di ogni minima cosa che ci può essere... incomprensioni e problemi tra la coppia... ma anche e soprattutto dei problemi della propria vita.
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

anche se ne parli alla fine ... fannno quello che vogliono...................

e tu stai male.....e stanno male loro..... secondo me gli piace farsi del amle....

dimenticavo una cosa del raccontino veloce veloce...
      la prima monica aveva avuto diverse storie....ovvio a 30 anni....
      e nn erano mai durate piu di 6 mesi...con me e stata ben 2 anni e mezzo..................faccio tuirare voi le conclusioni.....
      N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
      gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
      N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
      la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

Commenta

in effetti un errore ke molti fanno è quello di accumulare problemi stupidi incomprensioni senza mai parlarsi senza aprirsi totalmente......trovo anke ke fare una cosa del genere è difficile....xkè non sempre si ha al proprio finco una persona ke ti dia la naturalezza di aprirti come un libro....
        io con la Fede ci son riuscito....troppo in ritardo xò.....
        e mi è costato caro

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          .................

mmm si avvolte capita anche questo infatti dico di parlare sempre... proprio nel momento in cui succede qualcosa.. di parlare di ogni minima cosa che ci può essere... incomprensioni e problemi tra la coppia... ma anche e soprattutto dei problemi della propria vita.

il problema è quando ti trovi difronte una persona che accumula accumula e alla fine scoppia e poi manco ha il coraggio di dire la verità, ma ti racconta bugie ....
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

ok stacco.......a presto gente ....
            N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
            N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
            la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

Commenta

• buona sera

Commenta

beh slyde nn è detto... dipende anche da come siamo noi....

nn è vero che ci apriamo solo se accanto abbiamo una persona che si apre e parla naturalmente con noi...

alcuni mi hanno conosciuto x quello che potevano, cmq io sono una persona che si apre sia con le persone che mi ispirano fiducia e soprattutto con il mio compagno (ormai ex...) ma lui nn si è mai aperto + di un tanto, nn era in grado di parlare della sua vita quotidiana sia lavorativa sia nn, figurati se riusciva a parlare dei problemi che potevano esserci.... beh dopo 12 anni si è visto cosa è successo e stavamo progettando casa....
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
                  il problema è quando ti trovi difronte una persona che accumula accumula e alla fine scoppia e poi manco ha il coraggio di dire la verità, ma ti racconta bugie ....
                  Originariamente inviato da TI BANNO
                  beh slyde nn è detto... dipende anche da come siamo noi....

nn è vero che ci apriamo solo se accanto abbiamo una persona che si apre e parla naturalmente con noi...

alcuni mi hanno conosciuto x quello che potevano, cmq io sono una persona che si apre sia con le persone che mi ispirano fiducia e soprattutto con il mio compagno (ormai ex...) ma lui nn si è mai aperto + di un tanto, nn era in grado di parlare della sua vita quotidiana sia lavorativa sia nn, figurati se riusciva a parlare dei problemi che potevano esserci.... beh dopo 12 anni si è visto cosa è successo e stavamo progettando casa....

già... sò bene cosa dici roby... ma questo momento è passato no? lo sai cosa mi devi fare adesso si? una cosa che mi stai chiedendo da ieri sera a me...
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

vero anzi verissimo
                    non siamo tutti uguali...c'è ki riesce e ki no ad aprirsi....dico solo ke a volte si potrebbero salvare storie veramente importanti....

Commenta

ste lo farò solo quando mi dimostrerai che 6 riuscito a farlo pure tu....

Commenta

Sto operando...
                      X